In Time

In Time Film Clip

In Time FilmDue nuovi clip anteprima di In Time sono apparsi online:

In Time Trailer


In Time – Tempi confusi


In Time – Il segreto della longevità

Il film è scritto e diretto da Andrew Niccol e con Justin Timberlake, Amanda Seyfried, Cillian Murphy, Vincent Kartheiser, Alex Pettyfer e Johnny Galecki. A cinema il 28 ottobre 2011.
:)

In Time Trailer Internazionale

In Time MoviePotete guardare qui sotto il nuovo trailer internazionale di In Time, il film di fantascienza di prossima uscita con Justin Timberlake, Amanda Seyfried e Cillian Muphy:

In Time Trailer

Nel futuro il gene dell’invecchiamento è stato disattivato e la gente deve pagare per rimanere in vita. La gente smette di invecchiare a 25 anni. Tuttavia, stampato sul loro braccio c’è un orologio che indica il tempo che rimane loro da vivere. Per evitare la sovrappopolazione, il tepo è diventato la moneta e il modo in cui la gente paga per lusso e necessità. I ricchi possono vivere per sempre, mentre il resto delle persone cerca di negoziare la propria immortalità. Un povero uomo viene accusato di omicidio quando eredita una fortuna in tempo da un uomo della classe media. Viene obbligato a fuggire dalle forze di polizia FBI corrotte conosciute come i ‘Timekeepers’.
:)

In Time Locandina personaggi

Due nuove locandine di personaggi del film di fantascienza di prossima uscita di Andrew Niccol, In Time:

In Time Trailer

(Fare click sulla locandina per ingrandirla.)

Amanda Seyfried - In Time Movie Justin Timberlake - In Time Film

IN TIME

Il tempo è denaro, il tempo è potere.

Il tempo è prezioso, una volta trascorso nessuno può farlo tornare indietro, quindi se si è immortali meglio spendere bene il proprio tempo!
;-P

In Time Trailer

In Time FilmAbbiamo messo le mani sul primo trailer di In Time, il thriller di fantascienza con Amanda Seyfried, Justin Timberlake e Cillian Murphy:

In Time Trailer


IN TIME
Trama:
“Nel futuro la gente smetterà di invecchiare ai 25 anni e dovrà lavorare per comprarsi più tempo, ma quandio un giovane si troverà con più tempo di quello che immaginava dovrà fuggire dalla polizia corrotta per salvarsi la vita.”

Sono impaziente di vedere questo film, ma solo una cosa sulla trama: perché uccidono le persone che finiscono il tempo, dovrebbero essere mandate sullo spazion, dovrebbero lanciare il programma spaziale così la civiltà potrebbe colonizzare altri mondi e lo spazio stesso.

Comunque, il film uscirà il 28 ottobre 2011.
:)