Premium Rush

3 Clip Anteprima di Senza Freni

Senza Freni FilmGuardate tre clip anteprima di Senza Freni, il thriller sul messaggero in bicicletta con Joseph Gordon-Levitt, Jamie Chung, Michael Shannon e Dania Ramirez


Premium Rush – I freni sono la morte.


Premium Rush – Dammi la busta!


Premium Rush – Sposta il tuo SUV!

Dania Ramirez è una bellissima attrice, la adoro!
:)

Senza Freni Il film del messaggero in bici

Senza Freni FilmLa squadra di Senza Freni vuole farvi sapere che ci sarà tanta azione nel film:

Senza Freni Film

Fare il messaggero in bici è senza dubbio un lavoro pericoloso!
:)

Senza Freni Spot TV

Senza Freni FilmGuardiamo questi due nuovi spot TV pieni d’azione di Senza Freni, il thriller di prossima uscita diretto da David Koepp e con Joseph Gordon-Levitt:

Senza Freni Trailer


Senza Freni – Senti la suspense!


Senza Freni – Corre come un fulmine!

Ci sono molti vantaggi associati al ciclismo, quindi via dalla poltrona e salite in bici!
:)

Senza Freni Locandina

Date un’occhiata alla locandina taiwanese di Senza Freni

Senza Freni Trailer

(Fare clic sulla locandina per ingandirla.)


Nel film Joseph Gordon-Levitt nel ruolo del protagonista, il messaggero in bicicletta.
:)

Trailer di Premium Rush con Joseph Gordon-Levitt

Premium Rush FilmUn nuovo trailer di Premium Rush, il thriller di prossima uscita con Joseph Gordon-Levitt, è online, guardatelo qui sotto:

Premium Rush Trailer


PREMIUM RUSH
Trama:
“Wilee (Joseph Gordon-Levitt), il più agile e aggressivo messagero in bicicletta di New York, riceve una busta da una giovane donna in un college di Manhattan e gli viene detto di avere solo 90 minuti per consegnarla a un indirizzo a Chinatown. Sorgono delle complicazioni quando un poliziotto corrotto, disperato per avere la busta, insegue il messaggero per tutta la città.”

Il film è diretto da David Koepp. Uscirà a cinema il 24 agosto 2012.
:)

Joseph Gordon-Levitt in Premium Rush

A Joseph Gordon-Levitt gli va di fare un’eccitante giro in bicicletta nel film Premium Rush:

Premium Rush Trailer

(Fare click sulla locandina per ingrandirla.)

Trama:
“Schivare macchine veloci, taxi impazziti, porte aperte, e otto milioni di scontrosi pedoni, è questa la giornata lavorativa tipo per Wilee (Joseph Gordon-Levitt), il messaggero agile e aggressivo, migliore di New York. Ci vuole un tipo speciale per guidare una fixie – bici a scatto fisso super leggera senza freni e con ciclisti che sono in parte abili ciclisti e allo stesso tempo dei pazzi suicidi che rischiano di diventare una striscia sul pavimento ogni volta che si gettano nel traffico. Ma un ragazzo che è abituato a mettere la sua vita in prima linea sta per affrontare più di quello che è normale, quando una consegna di routine si converte in una caccia spericolata per le strade di Manhattan. Quando Wilee prende la sua ultima busta della giornata per una consegna urgente, scopre che questo pacchetto è differente. Questa volta, qualcuno veramente sta cercando di ucciderlo.”

Ecco il trailer ufficiale del film Premium Rush se non l’avete ancora visto: LEGGI »

Premium Rush Trailer

Premium Rush MoviePotete guardare qui sotto il trailer ufficiale di Premium Rush, il thrille d’azione diretto da David Koepp e con Joseph Gordon-Levitt, Jamie Chung, Michael Shannon e Dania Ramirez:

Premium Rush Trailer


PREMIUM RUSH
Plot:
“A Manhattan, un messaggero in bici (Joseph Gordon-Levitt) prende una busta che attrae l’interesse di un poliziotto corrotto (Michael Shannon), che segue il ciclista in una folle corsa per la cittˆ.”

Dio, non vedo l’ora di vedere il film. Sono cos“ emozionato dal trailer che penso di mollare la mia mountain-bike per una a marcia fissa.

Il film Premium Rush usxirˆ il 23 marzo 2012. Preparatevi per un folle corsa in bici!
:)

Premium Rush Trama

Premium RushLa sinossi ufficiale di Premium Rush è stata rivelata:

Premium Rush Trailer

Trama di Premium Rush:
“Un messaggero in bicicletta di New York (Joseph Gordon-Levitt) riceve una busta da una giovane donna in un elegante college di Manhattan e gli viene detto che ha 90 minuti per consegnarlo all’indirizzo di Chinatown. Sorgono delle complicazioni quando un poliziotto sotto copertura appare e richiede la busta per motivi speciali. La verità, motivi nascosti, e la posta di vita o morte si rivelano da ogni parte attraverso una serie di flashback mentre il poliziotto e il messaggero sono coinvolti in un inseguimento per tutta Manhattan, combattendo contro il tempo dopo che il messaggero scopre la preziosa natura del contenuto della sottile busta.”

Credete che il messaggero sarà in grado di consegnare la busta in tempo?
:?
1