Abbiamo mesos le mani sulla track list della colonna sonora di Rabbit Hole, il film drammatico diretto da John Cameron Mitchell e interpretato da Nicole Kidman e Aaron Eckhart:
Rabbit Hole Colonna Sonora Original del Film
Musica di Anton Sanko
1. Cleaning
2. World Lines
3. Opening Titles
4. The Accident
5. Drawing
6. Toys
7. Tire Swing
8. Sotheby’s
9. Open House
10. Walk In The Park
11. Walking The Dog
12. The Cookout
13. Driving Home
14. Goodwill
15. An Uncomfortable Silence
Ascoltiamo le canzoni della colonna sonora di Rabbit Hole:
My favorite song from the Rabbit Hole soundtrack is “Sotheby’s”. What’s yours?
:)
The Rabbit Hole è diretto da John Cameron Mitchell ed è interpretato da Nicole Kidman, Aaron Eckhart e Dianne Wies. Non perdetevi l’avvincente interpretazione di Nicole Kidman.
:)
Tempo dopo la morte del figlio, Danny, Becca (Nicole Kidman) e Howie Corbett (Aaron Eckhart) continuano a vedersela col proprio dolore. Becca si avvicina all’autista adolescente che ha accidentalmente ucciso il bambino.
:(
Trama:
“La vita di una coppia felice viene sconvolta dopo che il loro bambino muore in un incidente.”
Ecco qui il trailer del film Rabbit se ancora non l’avete visto:
RABBIT HOLE
Rabbit Hole è un ritratto vivido, pieno di speranza, onesto e inaspettatamente arguto di una famiglia che cerca di troverà avanti un modo per andare avanti nella più impossibile delle situazioni.
:)
Ecco il primo trailer di Rabbit Hole, un film drammatico in arrivo diretto da John Cameron Mitchell e interpretato da Nicole Kidman, Aaron Eckhart, Dianne Wiest, Tammy Blanchard, Sandra Oh, Giancarlo Esposito e Jon Tenney:
Trama:
“Becca e Howie Corbett sono una coppia felicemente sposata il cui mondo perfetto viene cambiato per sempre quando loro figlio, Danny, viene investito e ucciso da un’auto. Becca, ex donna in carriera e poi madre a tempo pieno, cerca di ridefinire la sua esistenza in un paesaggio surreale di familiari e amici benintenzionati. Penose, commoventi e spesso divertenti, le esperienze di Becca la portano a trovare sollievo nella misteriosa relazione con un tormentato giovane scrittore di fumetti, Jason – l’adolescente alla guida dell’auto che ha ucciso Danny. L fissazione di Becca per Jason la spinge lontano dal ricordo di Danny, mentre Howie si immerge nel passato, cercando rifugio negli estranei che gli offrono ciò che Becca non è capace di dargli. I Corbett, entrambi alla deriva, fanno delle scelte sorprendenti e pericolose poichè scelgono un cammino che determinerà il loro destino.”
Molta tristezza in Rabbit Hole, ma con un raggio di speranza, sembra: il film Rabbit Hole sarà una storia veramente toccante!
:)
Trama:
“Howie (Aaron Eckhart) e Becca Corbett (Nicole Kidman) sono una coppia felicemente sposata il cui mondo perfetto viene cambiato per sempre quando viene strappato loro il figlio a causa di un tragico incidente d’auto. Mentre Becca ridefinisce il suo posto tra mici e familiari, trova sollievo nella misteriosa relazione che la lega al giovane conducente (Miles Teller) della macchina che ha ucciso suo figlio.”
E’ probabile che la Lionsgate distibuisca il film Rabbit Hole prima della fine di quest’anno.
:)