Trama
“Nel 2028 a Detroit, quando Alex Murphy (Joel Kinnaman, un marito e padre di famiglia è ferito a morte, la multinazionale OmniCorp vede la sua occasione per creare un poliziotto metà uomo e metà robot.”
Ecco il trailer di Robocop se non lo avete ancora visto: LEGGI »
Potete guardare qui sotto il primo trailer ufficiale di RoboCop, il film di fantascienza e azione, remake diretto dal regista brasiliano José Padilha e con Joel Kinnaman nel ruolo del cyborg RoboCop:
Trama:
“In RoboCop, nell’anno 2028 il conglomerato multinazionale OmniCorp è il leader della tecnologia dei robot. Oltreoceano, i loro droni sono stati usati nelle azioni militari per anni e questo significa milioni per OmniCorp. Ora OmniCorp vuole portare la loro controversa tecnologia a casa dal fronte, e vedono una grossa opportunità per farlo. Quando Alex Murphy (Joel Kinnaman), un amorevole marito, padre e poliziotto che fa il suo meglio per ripulire il crimine e la corruzione a Detroit,è ferito durante il turno, OmniCorp vede la sua occasione di creare un poliziotto metà uomo e metà robot. OmniCorp vede un RoboCop in ogni città e ancora più soldi per i suoi azionisti, ma non ha fatto i conti con una cosa: c’è ancora un uomo nella macchina.”
Che ne pensate della versione di José Padilha di RoboCop? Vi piace il remake? Impazienti di vedere il film? E ancora: RoboCop è meglio blu o nero? Condividete i vostri pensieri qui sotto!
Ordine ristabilito con Em-208 (con pistole e lanciafiamme):
Vigilanza aerea con XT-908 (può avere varie armi, anche micro-missili e bombe laser da 50 libbre):
Controllo del campo di battaglia con ED-209 (con doppio cannone cobra):
Ed un’occhiata più da vicino alla pistola di Robocop:
E la sua moto:
Trama:
“In una città in preda al crimine, un poliziotto ferito a morte (Joel Kinnaman) torna in forza come cyborg ma ha una memoria sommersa che lo persegua.”
Plot:
“In una città governata dal crimine, un poliziotto ferito a morte ritorna nelle forze armate come potente cyborg con ricordi sommersi che lo tormentano.”
A sinistra potete vedee un prototipo, a destra il vero Robocop in modalità combattimento.
:)
trama:
“Nel 2029 e la multinazionale OmniCorp è il leader della tecnologia dei robot. I droni vincono le guerre americane in tutto il mondo e ora vogliono portare questa tecnologia sul fronte. Alex Murphy è un marito affettuoso, un padre e un buon poliziotto che fa il suo meglio per combattere il crimine e la corruzione a Detroit. Dopo essere stato ferito in servizio, OmniCorp utilizza la robotica per salvare la vita di Alex. Torna nelle strade della sua città con nuove abilità, ma problemi che un uomo normale non avrebbe mai dovuto affrontare.
Il regista Jose Padilha narra di un nuomo mezzo macchina e mezzo uomo, con Joel Kinnaman nei panni del protagonista, Gary Oldman del creatore di RoboCop e Samuel L. Jackson il magnate Pat Novak.”
Omnicorp sta per pubblicare la nuova innovaione in cui le risorse umane incontrano l’ingegneria, l’RC 2000, la prossima generazione di prodotti difensivi: Robocop!
:)
L’attore Gary Oldman si unisce al cast del remake di Robocop. Interpreterà il ruolo di Norton, lo scienziato che ha crea Robocop e si scopre in lotta tra gli ideali della macchina che cerca di riscoprire la sua umanità e il bisogno di una società.
C’è un remake di Robocop in arrivo! Il regista brasiliano Jose Padilha, che ha diretto Elite Squad, se ne sta occupando. E l’attore Joel Kinnaman probabilmente avrà il ruolo del protagonista.
Trama:
“In una Detroit distopica e invasa dal crimine, un poliziotto ferito a morte torna come potente cyborg con ricordi sommersi che lo ossessionano.”
Si è parlato di un remake di Robocop per un po’. Ma la maggior parte dei tentativi di far rivivere il cyber poliziotto sono falliti, e i problemi finanziari della MGM non hanno aiutato. Ma la recente frenesia online a proposito di una statua di Robocop a Detroit pagata dai fan deve aver risvegliato l’interesse dello studio a sviluppare un remake di Robocop: lo sceneggiatore Josh Zetumer è stato ingaggiato dalla MGM per una sceneggiatura di un reboot di Robocop. Il regista è stato annunciato: il produttore brasiliano Jose Padilha, che ha diretto Elite Squad.
Per chi non lo sapesse, Robocop è ambientato in un futuro distopico e nella Detroit corrotta dal crimine, nella quale un poliziotto ferito a morte ritorna al suo lavoro come un potente cyborg con una memoria sommersa che lo tormenta. Il film fu un vero successo e fu creato il franchise, una seria televisiva e una serie di fumetti. Ecco il trailer del Robocop originale:
Sono davvero contento che questo remake di Robocop si faccia alla fine. Mi fido dell’abilità del regista Jose Padilha di creare un grande film d’azione, avendo già provato il suo talento in Elite Squad.
Comunque, ulteriori notizie sul nuovo Robocop non appena emergeranno dettagli.
:)