Robopocalypse

Steven Spielberg Robopocalypse

Robopocalypse FilmSteven Spielberg ha parlato del suo prossimo progetto, Robopocalypse, un thriller post apocalittico che narra il destino della razza umana dopo la rivolta di robot:

Robopocalypse Trailer

“Faccio un film di fantascienza a settembre dal nome’Robopocalypse’ sulla base del romanzo di Daniel Wilson. Un racconto sulla guerra tra esseri umani e robot. Un film d’azione con messaggio.”

Regista Steven Spielberg

Il film è basata sul romanzo dello stesso nome scritto da Daniel H. Wilson. Ecco la descrizione del libro su Amazon:

Sono a casa vostra. Nella vostra macchina.
NElle vostre case. Nei cieli… Vengono a prendervi.

Nel futuro prossimo, in un momento inatteso, tutta la teconologia del nostro mondo si unisce e s si rivolta contro di noi. Prendeno la forma di una persona, un bambino ma con una intelligenza artificiale nota come Archos arriva online e assume il controllo della rete globale che regola tutti i movimenti, la difesa e la comunicazione. Alcuni pochi momenti sono rilevati da esseri umani, un madre single impauritadai giocattoli intelligenti di sua figlia, un laureato giapponese vittimizzato dal suo compagono, un soldato USA isolato testimone di una unità di pace che diventa ko, ma la maggior parte non sono coscienti della ribellione fino a quando non è troppo tardi.

Quando inizia la guerra dei robot, nel momento conosciuto come Zero Hour — gli esseri umani saranno decimati e. uniti per la prima volta nella storia. Robopocalypse √® un film d’azione e una storia terrificante con varie implicazione sulla nuova tecnologia… un thriller divertente come poche cose scritte negli ultimi anni.

La data d’uscita di Robopocalypse √® il 3 luglio 2013.
:)

Robopocalypse Film

Robopocalypse FilmSteven Spielberg dirigerà Robopocalypse, un techno thriller epico post-apocalittico che esplora il destino della razza umana in seguito ad una rivolta dei robot. Il film si basa su un libro non ancora pubblicato dallo stesso titolo scritto da Daniel H. Wilson (che si è laureato in robotica al Robotics Institute della Carnegie Mellon University). La trama non è ancora stata svelata. Ma grazie a Mark Sourian della Dreamworks, possiamo conoscere qualche dettaglio:

“Il racconto ammonitore di Daniel H. Wilson sull’uomo contro le macchine ci ha presi dall’inizio. La formazione di Wilson in robotica e nell’intelligenza artificiale dona alla storia uno spaventoso livello di realismo e lui ha creato una storia esilarante che secondo noi trover√† una grande risposta da parte del pubblico.”
Mark Sourian,
Co-Presidente alla Produzione presso i DreamWorks Studios

E pi√Ļ di recente:

“Robopocalypse’ incarna la storia immaginaria di una ribellione di robot scatenati contro la razza umana.. E’ un progetto che ci ha entusiasmati subito e con Steven alla regia sappiamo che si trova nelle migliori mani possibili per essere portato al pubblico di tutto il mondo.”
Mark Sourian,
Co-Presidente alla Produzione presso i DreamWorks Studios

Quindi possiamo aspettarci un punto di vista realistico sulla ribellione dei robot ed il film Robopocalypse probabilmente si concentrerà sul lato relativo al genere umano della storia. Mi suona tutto molto bene, andiamo avanti!

Steven Spielberg dovrebbe cominciare la fotografia principale di Robopocalypse il 22 gennaio 2012, quindi il film probabilmente uscirà alla fine del 2012 o nel 2013. Ma il libro verrà pubblicato prima, nel mese di giugno del 2011.

Presto nuovi dettagli sul film Robopocalypse, continuate a seguirci!
:)

Robopocalypse

Robopocalypse FilmRobopocalypse
Genere: Fantascienza/Thriller
Sceneggiatura: Steven Spielberg
Attori:
Data di uscita: 2013