Source Code

Source Code I primi 5 minuti

Film Source Code e la sua pseudoscienzaPotete guardare qui di seguito i primi cinque minuti di Source Code, il film di fantascienza con Jake Gyllenhaal, Vera Farmiga, Michelle Monaghan, e Jeffrey Wright:

Source Code Trailer


Source Code – I primi 5 minuti
A Capitan Colter Stevens (Jake Gyllenhaal) si sveglia su un treno con una donna che non riconosce e un volto che non è il suo

Il film Source Code uscirà il 29 aprile 2011.
:)

locandine internazionali di Source Code

Due nuove locandine internazionali di Source Code:

Source Code Trailer

(Fare click sulla locandina per ingrandirla.)

Nel film Jake Gyllenhaal nel ruolo del protagonista.
:)
1

Source Code e la sua pseudoscienza

Source Code e la sua pseudoscienzaGuardate questa nuova featurette di Source Code per capire meglio cosa aspettarsi dall’ultimo thriller di fantascienza diretto da Duncan Jones:

Source Code Trailer


Dubito davvero che possiamo trasferire coscienze in quel modo… Il nostro cervello non è una semplice macchina elettrica, ci sono anche delle reazioni chimiche…
:-7

locandina di Source Code

Date un’occhiata a questa nuova locandina banner di Source Code:

Source Code Trailer

(Fare click sulla locandina per ingrandirla.)

Source Code

Cambiamo il passato, salviamo il futuro!
:)

clip del film Source Code

Source CodeDue nuovi clip del film di fantascienza Source Code sono apparsi online:

Source Code Trailer


Source Code – Cosa fareste se sapeste che avete meno di 8 minuti di vita?


Source Code – Bacio

Jake Gyllenhaal è così affascinante!
:)

Source Code colonna sonora

Ecco la lista tracce della colonna sonora di Source Code, il thriller di fantascienza diretto da Duncan Jones e con Jake Gyllenhaal:

Colonna sonora originale di Source Code
Musica di Chris bacon

1. Source Code Main Titles
2. You Don’t Know Me
3. Eight Minutes
4. Racial Profiling
5. Coffee Will Have To Wait
6.Source Code Explained
7. Piecing It Together
8. Am I Dead?
9. One Death Is Enough
10. Colter Follows Derek
11. A Real Validation
12. I’m Gonna Save Her
13. No More Rubble Today
14. Regret And Reconciliation
15. Frozen Moment
16. Everything’s Gonna Be Okay
Canzone di Source Code - Musica di Source Code - Colonna sonora di Source Code


La colonna sonora di Source Code uscirpa il 29 marzo 2011.
:)

clip anteprima di Source Code

Source CodeEcco il secondo clip anteprima di Source Code, il film di fantascienza con Jake Gyllenhaal:

Source Code Trailer


Source Code – È il nuovo me

La storia di Source Code narra di un soldato (Jake Gyllenhaal) che deve rivivere il bombardamento di un treno attraverso il punto di vista di un estraneo fino a che non riesce a trovare il responsabile. Il film è diretto da Duncan Jones (che ha diretto Moon).
:)

Source Code Film Trailer

Source CodeL’ultimo trailer di Source Code, il thriller di fantascienza di prossima uscita diretto da Duncan Jones:

Source Code Trailer


L’attore Jake Gyllenhaal ha il ruolo del protagonista. Il film uscirà l’1 aprile 2011.
:)

Source Code Clip

Source CodeEcco il primo clip d’anteprima di Source Code, il thriller di fantascienza con Jake Gyllenhaal:

Source Code Trailer


Source Code РDIl centro di Chicago ̬ il prossimo obiettivo.

Quando il decorato soldato Capitan Colter Stevens (Jake Gyllenhaal) si sveglia nel corpo di un uomo sconosciuto, scopre di essere parte di una missione per trovare l’attentatore di un treno pendolare di Chicago. Con un compito diverso da quelli che ha sempre avuto, apprendere di essere parte di un esperimento del governo chiamato “Source Code,” un programma che gli permette di assumere l’identità di un altro uomo negli ultimi 8 minuti della sua vita. Con un secondo e più grande obiettivo che minaccia di uccidere milioni di persone nel centro di Chicago, Colter rivive l’incidente ripetutamente, raccogliendo indizi ogni volta, fino a quando non risolve il mistero di chi si nasconde dietro le bombe ed evita il prossimo attacco.
:)

Source Code Locandina

Date un’occhiata alla prima locandina ufficiale di Source Code:

Source Code Trailer

(Fare clicl sulla locandina per ingrandirla.)

Source CodeSOURCE CODE

Ogni secondo conta.


Diretto da Duncan Jones, il film Source Code ha nel cast Jake Gyllenhaal, Vera Farmiga, e Michelle Monaghan.
:)

Trailer Source Code

Film Source CodeQui di seguito potete guardare il nuovo trailer internazionale di Source Code, il thriller-di fantascienza in uscita diretto da Duncan Jones e con Jake Gyllenhaal:

Trailer di Source Code


SOURCE CODE

Il film Source Code è un thriller su un soldato che si sveglia nel corpo di un uomo e scopre di essere parte di una missione per trovare il bombardiere di un treno pendolare di Chicago.
:)

Source Code Trailer

Source Code è l’ultimo film del regista Duncan Jones. La storia ruota intorno a un soldato che si risveglia nel corpo di un pendolare che assiste all’esplosione di un treno. Ecco qui il primo trailer del film Source Code:

Source Code Trailer


SOURCE CODE
Trama:
“Quando un soldato decorato, il Capitano Colter Stevens (Jake Gyllenhaal) si risveglia nel corpo di un uomo sconosciuto, scopre di essere parte di una missione per trovare colui che ha piazzato una bomba su un treno di pendolari di Chicago. In una missione diversa da qualunque cosa egli conosca, viene a sapere di essere parte di un esperimento governativo chiamato “Source Code,” un programma che gli permette di calarsi nell’identità di un altro uomo negli ultimi 8 minuti della sua vita. Con un secondo, ben più importante obiettivo che minaccia di uccidere milioni di persone nel centro di Chicago, Colter rivive l’incidente di continuo, raccogliendo ogni volta nuovi indizi, fino a quando potrà risolvere il mistero di chi si trovi dietro le bombe ed evitare il suo prossimo attacco.”

Source Code sarà un film ricco di colpi di scena sorprendenti e di grande suspense! Nessuna meraviglia, visto che il regista è Duncan Jones a dirigere il film.
:)

Duncan Jones Source Code

Film Source CodeEcco q ui la sinossi ufficiale della trama di Source Code, il film fantascientifico diretto da Duncan Jones e interpretato da Jake Gyllenhaal, Vera Farmiga, Michelle Monaghan e Jeffrey Wright:

Source Code Trailer

Trama:
“Il capitano Colter Stevens (Jake Gyllenhaal) si sveglia a causa di una scossa per ritrovarsi su un treno di pendolari che si dirige a Chicago. Sebbene sembri che gli altri passeggeri lo conoscanom lui non ha la minima idea di dove – nè di chi – sia. L’ultima cosa che Colter ricorda è di aver volato in elicottero durante una missione in Iraq, ma adesso si trova a vivere la vita di qualcun altro. Prima che lui possa fare qualunque cosa un treno espresso passa viaggiando nelladirezione opposta e scoppia una bomba, apparentemente uccidendo Colter e tutti gli altri passeggeri.
Colter viene messo in una camera di isolamento, legato ad una sedia e con indosso la sua uniforme militare. Non ha ancora idea di cosa stia succedendo, eccetto che il controllore della missione Carol Goodwin (Vera Farmiga) gli sta parlando, ponendogli con calma una serie di domande su dei ricordi che sorprendentemente Colter conosce. Apprende di essere parte di un’operazione chiamata Beleaguered Castle, ma prima che possa saperne di più, Goodwin avvia la macchina e improvvisamnte… Colter è di nuovo sul treno, esattamente alla stessa ora in cui era apparso la prima volta, ancora una volta in viaggio verso Chicago con lo stesso gruppo di pendolari. Colter crede di trovarsi in una specie di esercizio di simulazione, e che il suo compito sia di trovare chi ha piazzato la bomba sul treno prima che questa esploda di nuovo. Vivendo l’esplosione diverse volte, Colterdeve scoprire l’identità del criminale, cercando anche di immaginare come sia l’universo alternativo di Beleaguered Castle. Aggiungendo le tessere al puzzle, Colter utilizza le seconde opportunità per fare la pace con il padre e per intessere una storia con una passeggera del treno.”

Sembra una trama un pò complicata, ma poichè Duncan Jones sta dirigendo il film, sono abbastanza sicuro che il film Source Code sarà incredibile!
:)

Source Code Film

L’attore Jake Gyllenhaal si è aggiudicato il ruolo principale in Source Code, un thriller fantascientifico di prossima uscita diretto da Duncan Jones. Il film dovrebbe essere distribuito nel Regno Unito l’11 marzo 2011.

Source Code Trailer

Ecco la prima immagine ufficiale di Jake Gyllenhaal nel film Source Code:

(Cliccare sull’immagine per ingrandirla.)

Film Source Code

Trama:
“Una storia fantascientifica incentrata su un soldato che si risveglia nel corpo di un pendolare sconosciuto ed è costretto a vivere e rivivere la straziante esplosione di un treno fino a quando non sarà in grado di determinare chi sia il responsabile.”

Oltre a Jake Gyllenhaal, il film Source Code è interpretato anche da Vera Farmiga, Michelle Monaghan, Jeffrey Wright .
:)