Potete guardare il primo trailer internazionale di The Expatriate, il thriller d’azione di prossima uscita diretto da Philipp Stolzl e con Aaron Eckhart, Olga Kurylenko, e Liana Liberato:
Trama:
“Quando un ex agente della CIA si trova ad essere obiettivo, è costretto a correre per la sua vita e quella della sola persona che ha bisogno di lui: sua figlia di 15 anni che appena conosce. Il risultato è THE EXPATRIATE, un intricato thriller di spionaggio che scopre una cospirazione internazionale pieno di sentimento.”
L’attore Aaron Eckhart è un grande, sono contento che abbia il ruolo di protagonista in The Expatriate. Voglio proprio vedere questo film!
:)
Nel film Aaron Eckhart nei panni di un ex agente della CIA costretto alla fuga quando il suo datore di lavoro segna lui e sua figlia come obiettivi da eliminare come parte di una grande cospirazione internazionale.
:-{
Trama:
“Un ex agente della CIA (Aaron Eckhart) e sua figlia (Liana Liberato) sono costretti alla fuga quando un suo impiegato decide che sono i suoi obiettivi come parte di una cospirazione nazionale più grande.”
L’attore Aaron Eckhart ha il ruolo di protagonista in The Expatriate, un thriller di prossima uscita diretto da Philipp Stolzl e basato sulla sceneggiatura di A.E. Amel. La storia narra di un ex agente della CIA e della sua figlia separata che sono costretti a scappare quando i suoi impiegati li rendono obiettivi come parte di una cospirazione internazionale. Oltra a Aaron Eckhart, nel film Olga Kurylenko e Liana Liberato. Il film uscirà nel 2012.
Ecco una prima occhiata a Aaron Eckhart nel film The Expatriate: (Fare click sull’immagine per ingrandirla.) Trama:
“Un ex agente della CIA Ben Logan (Aaron Eckhart) spera di ricominciare con sua figlia di quindici anni Amy (Liana Liberato). Lavora in Belgio come esperto di sicurezza per una grande multinazionale. Arrivando a lavoro una mattina, Logan scopre che il suo dipartimento non esiste più, i suoi colleghi sono spariti e il suo assistente è un agente segreto preparato per uccidere sia lui che sua moglie. Per sopravvivere abbastanza per capire quello che è successo e perché qualcuno vuole ucciderli, Logan ed Amy fuggono, inseguiti da una squadra addestrata. Padre e figlia, quasi sconosciuti, devono contare l’uno su l’altro e imparare a fidarsi. La fiducia viene minacciata quando Amy viene a sapere del passato del padre.”
Ho sentito che Olga Kurylenko interpreta l’agente della CIA che deve trovare l’ex agente e ex amante, il personaggio interpretato da Eckhart. Una curiosità: Aaron Eckhart si è esercitato per mesi nel jujitsu e arti marziali miste per questo ruolo: ha imparato a contare su se stesso, lo street fighting, come combattere con un coltetllo, cose di questo genere. Sta diventando una vera macchina per uccidere, non fatelo arrabbiare d’ora in poi!
Comunque, ulteriori dettagli sul film The Expatriate presto!
:)