The Expendables 3

Arnold Schwarzenegger e Harrison Ford sul set de I Mercenari 3

Arnold Schwarzenegger ha condiviso questa foto de I Mercenari 3 in Bulgaria in Europa per mezzo del suo account ufficiale Instagram:

Trailer de I Mercenari 3

(Fare clic sull’immagine per ingrandirla.)


Un bellismo primo giorno di riprese de I Mercenars 3. Bello lavorare con Harrison Ford e il nostro regista, Patrick Hughes.

Arnold Schwarzengger (via Instagram)


Trama:
“Il gruppo de I Mercenari, guidato da Barney Ross (Sylvester Stallone), devono affrontare il co-fondatore del gruppo Conrad Stonebanks (Mel Gibson). Ross ha dovuto fare fuori Stonebanks dopo che era diventato un venditore di armi, ma Stonebanks è sopravvissuto e ora la sua missione è distruggere I Mercenari. Ross cerca nuove persone dela nuova generazione di mercenari per baattere l’avversario.”

Chi preferite: Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, Mel Gibson, o Harrison Ford?

A cinema il 15 agosto 2014.
:)

Wesley Snipes I Mercenari 3

Wesley Snipes è stato visto sul set de I Mercenari 3 in Bulgaria, Europa:

I Mercenari 3 Film Trailer

(Fare clic sull’immagine per ingrandirla.)



Trama
“Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statham) e il resto della squadra affrontano Conrad Stonebanks (Mel Gibson), che anni prima ha fondato i Mercenari con Barney.
Stonebanks ha come obiettivo terminare i Mercenari, ma Barney ha altri pianis. Barney decide di combattere il vecchio sangue con nuovo sangue, e apre una nuova era di Mercenari, scegliendo persone più giovani, veloci e tecnologiche.”

Wesley Snipes può uccidere vampiri e pirati somali, non è un problema, ma c’è un nemico di cui non riesce a liberarsi: l’IRS, l’agenzia delle tasse USA!

A cinema il 15 agosto 2014.
:)

I Mercenari 3 Film Trama e Immagini Spia

The Expendables 3 FilmSylvester Stallone e il suo gruppo stanno filmando I Mercenari 3 in Bulgaria in Europa. E Lionsgate ha rivelato la trama ufficiale del film:

I Mercenari 3 Trailer

Trama
“Ne I MERCENArI 3, Barney (Sylvester Stallone), Christmas (Jason Statham) e il resto del gruppo affronta Conrad Stonebanks (Mel Gibson), che anni prima ha fondato I Mercenari con Barney. Stonebanks è diventato poi un trafficante d’armi e qualcuno che Barney deve uccidere… o così pensava. Stonebanks, che ha eluso la morte una volta, ora ha la missione di mettere fine a I Mercenari, ma Barney ha altri piani. Barney decide di dover combattere il vecchio sangue con il nuovo e porta ai mercenari nuovi membri, prendendo individui più giovani e tecnologici. L’ultima missione diventa una lotta tra esperti della vecchia scuola e nuovi tecnologici, nell’ultima battaglia de I Mercenari.”

Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews e Arnold Schwarzenegger riprendono i loro ruoli. Nel cast anche Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mel Gibson, Harrison Ford, Kellan Lutz, il lottatore MMA Ronda Rousey, e il campione di box Victor Ortiz e Glen Powell.

Immagini spia dal set:


Mel Gibson è in gran forma! Chi preferite: Mel Gibson o Sylvester Stallone?

A cinema il 15 agosto 2014.
:)

L’attore di Twilight Kellan Lutz si unisce al cast de I Mercenari 3!

Kellan Lutz, che interpretava il vampiro Emmett Cullen nel franchise Twilight, si unisce al cast de I Mercenari 3.

I Mercenari 3 Film Trailer

Secondo The Wrap, Kellan Lutz interpreterà il capo di un gruppo di giovani eroi tecnologici. Il suo gruppo sarà opposto a quello di Stallone, anche se forse si uniranno per salvare il mondo.

L’attore mi ricorda Dolph Lundgren. Vi piace la nuova aggiunta al casst?

Il film è diretto dal regista australiano Patrick Hughes. Uscirà il 15 agosto 2014.
:)

I Mercenari 3 Film diretto da Patrick Hughes

The Expendables 3 Film Sylvester Stallone ha annunciato che I Mercenari 3 sarà diretto dal regista australiano Patrick Hughes, un giovane regista con un solo film al suo attivo:

Il regista ha diretto in precedenza il western Red Hill, ecco il trailer:


RED HILL

Hughes ha anche diretto il corto “Signs”, e Stallone vi consiglia di guardalo perché vi metterà di buon umore:

Se lo Stallone italiano sente che Hughes è adatto per il lavoro, allora suppongo che lo sarà!

I Mercenari 3 trailer

I Mercenari 3 uscirà nell’estate del 2014.
:)

I Mercanari 3 Film – Nicolas Cage si unirà al franchise d’azione di Sylvester Stallone!

I Mercenari 3 filmSylvester Stallone ha rivelato sulla sua pagina ufficiale di facebook che l’attore Nicolas Cage avrà un ruolo ne I Mercenari 3:

I Mercenari 3 Film Trailer

I MERCENARI 3:
Stiamo preparando il film con la stessa passione e impegno dei primi due. Abbiamo confermato Nicolas Cage, un grande attore che dà un aspetto intellettuale al gruppo. Speriamo di poter avere Harrison Ford, Wesley Snipes e Mickey Rourke. Questa è la grande missione del produttore. COntinueremo con lo stesso schema narrativo, l’agilità e la frenesia che sono parte della saga. Sarà l’ultimo? Non posso garantirlo. Inizialmente dovevano essere due, ma l’affetto della gente ci ha incoraggiato a lavorare a un terzo. Fino a quando ci divertiremo e piacerà alla gente, continueremo a fare “I Mercenari”. Per ora non siamo ancora così mercenari come alcuni critici vorrebbero e dovrebbe essere.

Sly Stallone

Nicolas Cage dovrebbe essere un amico o un nemico de I Mercenari? Che pensate? Condividete i vostri pensieri!
:)