The Words
Abbiamo messo le mani su due nuovi clip di The Words, il film romantico di prossima uscita con Bradley Cooper e Zoe Saldana:
The Words – Devo finirlo.
The Words – Penso che sia vecchio.
“Uno scrittore (Bradley Cooper), all’apice del suo successo letterario, scopre il prezzo da pagare per aver rubato il lavoro di un’altro.”
Il film uscirà il 21 settembre 2012.
:)
Un nuovo trailer di The Words, il film romantico di prossima uscita dalla sceneggiatura e regia di Brian Klugman e Lee Sternthal:
“The Words narra di un giovane scrittore Rory Jansen che raggiunge il successo letterario dopo aver pubblicato il prossimo grande autore americano. C’è solo una cosa, non lo ha scritto lui. Il passato torna a cercarlo e la sua stella letteraria continua a crescere, e Jansen è costretto a confrontarsi con il caro prezzo da pagare per rubare il lavoro di un’altro, e mettere le ambizioni e il successo al di sopra dell’essenza della vita, l’amore.”
Nel film Cooper, Zoe Saldana, Jeremy Irons, Dennis Quaid, Olivia Wilde e Ben Barnes. A cinema il 21 settembre 2012.
:)
Una nuova locandina di The Words, il film drammatico di prossima uscita con Bradley Cooper e Zoe Saldana, è stata pubblicata:
“Uno scrittore all’apice del suo successo letterario scopre il caro prezzo da pagare per aver rubato l’opera di qualcun altro.”
Ecco il trailer del film The Words se non lo avete ancora visto: LEGGI »
The Words
Genere: Drammatico/Romantico
Sceneggiatura: Brian Klugman, Lee Sternthal
Attori: Bradley Cooper, Jeremy Irons, Zoe Saldana, Dennis Quaid, Olivia Wilde, Ben Barnes, John Hannah, Nora Arnezeder, J.K. Simmons
Data di uscita: 21 Settembre 2012
Ecco il trailer di The Words, il film drammatico di prossima uscita con Bradley Cooper Jeremy Irons, Dennis Quaid, Olivia Wilde e Zoe Saldana:
THE WORDS
“Dopo anni di lotte, l’ambizioso scrittore Rory Jansen (Bradley Cooper) finalmente raggiunge la fama con il suo primo romanzo pubblicato che diventa un successo di critica e di vendite. C’è solo un particolare, non lo ha scritto lui. Mentre continua la sua ascesa, Rory si trova di fronte al vero autore del romanzo che insegnerà a Jensen che ci sono delle conseguenze per rubare le parole degli altri.”
E la prima locandina ufficiale:
Sembra che sia un film toccante1 O forse mi sembra così per la canzone (“Demons” di Imagine Dragons)?
:?