Whistleblower

Whistleblower Clip

Whistleblower FilmUn clip di Whistleblower, il thriller diretto da Larysa Kondracki e con Rachel Weisz, è apparso online:

Whistleblower Trailer


Whistleblower – Cosa sta succedendo qui?

È un dramma basato sulla storia vera di Kathryn Bolkovac ( Rachel Weisz), un poliziotto del Nebraska che ha fatto da forza di pace nella Bosnia della post guerra ed è uscita dalle U.N per aver coperto uno scandalo sessuale.
:8

Whistleblower Nuova Locandina

Date un’occhiata a questa nuova locandina internazionale di The Whistleblower:

Whistleblower Trailer

(Fare click sulla locandina per ingrandirla.)

The Whistleblower Film

L’attrice Rachel Weisz ha il ruolo di protagonista di un poliziotto del Nebraska per il mantenimento della pace nella Bosni post guerra.
:)

Whistleblower Film Locandina

Abbiamo messo le mani sulla nuova locandina di The Whistleblower, il film drammatico di prossima uscita con Rachel Weisz:

Whistleblower Trailer

(Fare click sulla locandina per ingrandirla.)

Niente è più pericoloso della verità!
;-P

Poster zu The Whistleblower

Es gibt ein neues Poster zum Film The Whistleblower, das kommende Kriegsdrama mti Rachel Weisz:

(Klicke zum Vergrößern auf das Poster)

The Whistleblower Film

Der Film basiert auf einer wahren Geschichte.
:)

The Whistleblower Film Trailer

The WhistleblowerUn nuovo trailer di The Whistleblower, il film drammatico di prossima uscita diretto da Larysa Kondracki e con Rachel Weisz, è online:


THE WHISTLEBLOWER
Trama:
“Inspirato a degli eventi reali, Kathy (Rachel Weisz) è una poliziotta americana che accetta un lavoro come portatore di pace nella Bosnia post-guerra. Lei pensa di aiutare la ricostruzione di un paese devastato, ma scopre una pericolosa realtà di corruzione, coperture e intrighi nel mondo dei imprenditori e ambigue multinazionali. Diretto da Larysa Kondracki.”

Hanno realizzato questo trailer di The Whistleblower per via dell’arresto di Radko Mladic, o il Macellaio di Bosnia, in Serbia l’altro giorno? O è solo una coincidenza?

Oltre Rachel Weisz, il cast include anche Vanessa Redgrave, Monica Bellucci, e David Strathairn. Il film uscirà il 6 agosto 2011.
:)