Footloose Trailer

Footloose FilmGrazie a MTV possiamo guardare il primo trailer ufficiale di Footloose, il remake di prossima uscita diretto da Craig Brewer e con Kenny Wormald, Julianne Hough, Dennis Quaid, Andie MacDowell, e Miles Teller:

Footloose Trailer


FOOTLOOSE
Trama:
“Ren MacCormack (interpretato dal novello Kenny Wormald) si trasferisce da Boston in una piccola città del sud, Bomont, dove affronta un grande shock culturale. Alcuni anni prima, la comunità fu sconvolta da un tragico incidente che uccise cinque adolescenti dopo una notte fuori e il consigliere locale di Bomont e l’amato Reverendo Shaw Moore (Dennis Quaid) risposero implementando un’ordinanza che proibisce la musica ad alto volume e il ballo. Non essendo uno che si adatta allo status quo, Ren lo sfida, rivitalizzando la città e innamorandosi della problematica figlia del ministro Ariel (Julianne Hough).”

A giudicare da questo primo trailer di Footloose il film sarà fantastico. I fan possono ancora ritrovare il film originale, ma penso che questa nuova ripresa di Footloose vincerà sulle nuove generazioni.

Ecco anche la locandina del film:

(Click on the poster to enlarge.)

Il film uscirà a cinema il 4 novembre 2011.
:)


Tweet