Fright Night Trailer

Fright NightIl regista Craig Gillespie ha lavorato a Fright Night, un remake della commedia horror del 1980. Nel film Anton Yelchin, Colin Farrell, Christopher Mintz-Plasse, David Tennant, e Toni Collette. La data di rilascio prevista è il 19 agosto 2011. Guardiamo il primo trailer di Fright Night:

Fright Night Trailer


FRIGHT NIGHT
Trama:
“Senior Charlie Brewster (Anton Yelchin) finalmente ha tutto in corsa con le persone popolari e uscendo con la ragazza più bella della scuola. Infatti, è così giusto che sta anche sparlando del suo miglior amico Ed (Christopher Mintz-Plasse). Ma i problemi arrivano quando l’intrigante sconosciuto Jerry (Colin Farrell) si trasferisce alla porta accanto. Sembra un grande ragazzo all’inizio, ma c’è qualcosa di strano e nessuno, nemmeno la mamma di Charlie (Toni Collette), se ne accorge. Dopo essere stato testimone di alcune cose davvero insolite, Charlie arriva alla inequivocabile conclusione: Jerry è un vampiro a caccia dei suoi vicini. Incapace di convincere gli altri che sta dicendo la verità, Charlie deve trovare il modo di liberarsi di questo mostro da solo in questa rivisitazione di Craig Gillespie della classica commedia horror.”

Che ne pensate della versione molto più dark di Craig Gillespie di Fright Night? Eresia o idea geniale? Lasciate i vostri commenti qui sotto!
:)