Gangster Squad Trailer

Gangster Squad filmIl primo trailer ufficiale di Gangster Squad, il film drammatico di prossima uscita diretto da Ruben Fleisher è online, guardatelo qui sotto:

Gangster Squad Trailer


Gangster Squad
Trama:
“Los Angeles, 1949. Lo spietato re della mafia di Brooklyn Mickey Cohen (Sean Penn) gestisce la città, raccoglinendo i proventi della droga, delle armi, delle prostitute e di tutte le scommesse di Chicago. E fa tutto questo non solo con la protezione dei suoi scagnozzi, ma anche della polizia e dei politici che sono sotto il suo controllo. Basta per intidimidire anche il più coraggioso poliziotto… tranne, forse, la piccola squadra segreta di LAPD capeggiata dal Sergente John O’Mara (Josh Brolin) e Jerry Wooters (Ryan Gosling), insieme per cercare di distruggere il mondo di Cohen. “Gangster Squad” è una narraione degli eventi intorno agli sforzi del LAPD per prendere la città dalle mani del boss mafioso più pericoloso di tutti i tempi.”

Sean Penn sta invecchiando, ma è sempre fortissimo! Gangster Squad sarà un gran film, non perdetevelo!

Il cast include Josh Brolin, Ryan Gosling, Nick Nolte, Robert Patrick, Michael Peña, Giovanni Ribisi, Anthony Mackie, Emma Stone e Sean Penn. Ancora non c’è una data d’uscita.
:)