Gnomeo e Giulietta Film

Il regista Kelly Asbury (che ha co-diretto Shrek 2) ha lavorato a Gnomeo e Giulietta, un film d’animazione in arrivo in CGI: è un adattamento vago e moderno dell’opera di William Shakespeare Romeo e Giulietta. E come avrete già capito dal titolo, è una riscrittura di Romeo e Giulietta che ha come protagonisti degli Gnomi. James McAvoy presterà la sua voce a Gnomeo e Emily Blunt a Giulietta. Il cast dei doppiatori include anche Jason Statham, Ozzy Osbourne, Michael Caine, Patrick Stewart, Matt Lucas, Stephen Merchant e Jim Cummings. La data di uscita di Gnomeo e Giulietta negli Stati Uniti è fissata per l’11 febbraio 2011.

Qui sotto potete dare un primo sguardo a Gnomeo e Giulietta:
(Cliccare sull’immagine per ingrandirla.)

E qui ci sono alcuni dei primi concept art:
(Cliccare su un’immagine per ingrandirla.)

Trama:
“Gnomeo (voce di James McAvoy) e Giulietta (voce di Emily Blunt) devono superare tanti ostacoli, proprio come i loro omonimi… ma con un mix di fenicotteri rosa di plastica e spaventosi rasaerba, riusciranno questi giovani amanti ad evitare la tragedia e trovare un lieto fine?”

Nel film ci saranno le musiche originali di Elton John, con melodie memorabili come Crocodile Rock, Saturday Night e Your Song, ma anche dei nuovi brani.

Restate sintonizzati per avere nuove notizie sul film Gnomeo e Giulietta.
:)


Tweet