Grande Gatsby Film

Un nuovo film adattamento de Il grande Gatsby. Il direttore Baz Luhrmann ha comprato i diritti del romanzo del 1925 scritto dall’autore americano F. Scott Fitzgerald. Il cast completo non è stato ancora ufficialmente annunciato, ma ho sentito che Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire sono a bordo, nei panni di Jay Gatsby e Nick Carraway rispettivamente. Fino ad ora, solo l’attrice Carey Mulligan è stata confermata per il film: avrà il ruolo di Daisy Buchanan. Non c’è una data ufficiale d’uscita per Il grande Gatsby.

Great Gatsby Trailer

Il direttore Baz Luhrmann ha condiviso questa foto di Carey Mulligan nei panni di Daisy Buchanan (foto fatta durante la lettura della bozza della sceneggiatura):
(Fare click sulla foto per ingrandirla.)
Film Il grande GatsbyTrama:
“Nick Carraway, un giovane del Minnesota, si trasferisce a New York nell’estate del 1922 per imparare il negozio dei titoli di stato. Affitta una casa nel distretto di West Egg a Long Island, una zona ricca ma fuori moda popolata da nuovi ricchi, un gruppo di gente che aveva fatto la sua fortuna da troppo poco per essere riuscito a stabilire le relazioni sociali e che era incline a vistose dimostrazioni di ricchezza. Il vicino della porta accanto di Nick nel West Egg è un misterioso uomo di nome Jay Gatsby, che vive in una gigantesca villa gotica e organizza stravaganti feste ogni sabato sera.”

Non sono sicuro di quanto ci sia bisogno di un altro adattamento de Il grande Gatsby… ma, se Leonardo DiCaprio e Carrey Mulligan sono davvero parte del cast, potete certamente mettere la mia firma per le riprese di Baz Luhrmann sugli Anni ruggenti.

Ulteriori dettagli su Il grande Gatsby presto!
:)


Tweet