Great Gatsby Trailer

Great Gatsby Movie, adattamento di Baz Luhrmann' del romanzo di F. Scott Fitzgerald dello stesso nome.Guardiamo il bellissimo trailer di The Great Gatsby, il film storico in 3D diretto da Baz Luhrmann con Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Joel Edgerton, Carey Mulligan, Isla Fisher, Jason Clarke, Elizabeth Debicki e Amitabh Bachchan:


THE GREAT GATSBY
Trama:
“The Great Gatsby narra del personaggio di Fitzgerald, l’aspirante scrittore Nick Carraway quando parte dal Midwest per New York City nella primavera del 1922, un’epoca di costumi allentati, jazz e re del contrabbando. Inseguendo il suo sogno americano, Nick si ritrova vicino del misterioso e festaiolo milionario, Jay Gatsby e in casa di sua cugina Daisy, e il suo marito donnaiolo di sangue blu, Tom Buchanan. Nick viene così trasportato nel mondo dei ricchi, delle loro illusioni, amori. Mentre fa da testimone, fuori e dentro dal mondo in cui vive, scrive un racconto di un amore impossibile, sogni incorruttibili e tragedie, uno specchio della società moderna e le sue lotte.”

Il regista Baz Luhrmann dà la sua personale interpretazione della storia, portando in vita il periodo in un modo mai visto prima. Lo adoro!

Ecco la prima locandina:

(Fare click sulla locandina per ingradirla.)


La data d’uscita di The Great Gatsby è il 25 dicembre 2012.

Se vi state chiedendo della canzone di questo trailer de The Great Gatsby, è “Love is Blindness” degli U2.
:)


Tweet