Harold and Kumar 3 Film

Harold and Kumar 3 Film  - A Very Harold & Kumar ChristmasSta arrivando un nuovo film di Harold and Kumar. Sì preparatevi per Harold and Kumar 3! Il nuovo sequel si intitola A Very Harold & Kumar Christmas. La storia si ambienta sei anni dopo l’avventura della Baia di Guantanamo, Harold Lee e Kumar Patel provocano una lite durante la vacanza quando bruciano inavvertitamente l’albero di natale del suocero di Harold. John Cho e Kal Penn riprendono i loro ruoli e c’è anche Neil Patrick Harris che apparirà di nuovo. Il film è diretto da Todd Strauss-Schulson. Uscirà a cinema il 4 novembre 2011.

Harold and Kumar 3 Trailer

Trama
“La storia ha luogo sei anni dopo l’ultima avventura della coppia. Dopo anni di allontamento, Harold Lee (John Cho) e Kumar Patel (Kal Penn) si sono sostituiti l’un l’altro con nuovi migliori amici e si stanno preparando per le rispettive vacanze natalizie. Ma quando arriva un misterioso pacco a casa d Kumar, il suo tentativo di portarlo a casa di Harold finisce con lui che brucia inavvertitamente l’albero di natale del suocero di Kumar. Con i suoceri fuori casa per meno di un giorno, Harold decide di coprire le sue tracce invece di pulire e si imbarca riluttante in un’altra avventura con Kumar, che li porta a Nwe York alla Vigilia di Natale in cerca dell’albero di Natale perfetto.”

Mi immagino questi due pazzi per New York cercando un albero di Natale gigante. Scommetto che ci sarà da ridere a crepapelle! Sono impaziente di vedere Neil Patrick Harris. Ma come bruceranno l’albero di natale del suocero?

Ulteriori dettagli sul film Harold and Kumar 3 prestp!
:)


Tweet