Hercules Film starring Dwayne Johnson

Dwayne Johnson o The Rock, il wrestler professionale diventato attore, ha il ruolo di protagonista di Hercules, il film d’azione basato sul fumetto “Hercules: The Thracian Wars” di Steve Moore. Il film è diretto da Brett Ratner (che ha diretto Due mine vaganti e X-Men Conflitto finale).

Hercules film Trailer

Grazie alla Paramount Pictures, ecco la trama:

Trama di Hercules:
“Il film è la versione del classico mito in un mondo dove il soprannaturale non esiste. La sceneggiatura è di Ryan Condal e Evan Spiliotopoulos.
Tutti sanno la leggenda di Ercole e le dodici fatiche. La nostra storia inizia dopo le fatiche e dopo la leggenda.
Ossessionato da un peccato del passato, Ercole è diventato un mercenario. Con cinque amici, viaggia nella antica Grecia vendendo i suoi servizi per oro e usando la sua reputazione. Ma quando il re di TRacia e sua figlia chiedono l’aiuto di Ercole per sconfiggere un signore della guerra, Ercole scopre che per far trinfare i buoni deve prevalere la giustizia… deve diventare di nuovo un eroe… deve essere il mito… deve essere Ercole.”

Oltre a Dwayne Johnson, nel cast Ian McShane, Rufus Sewell, Joseph Fiennes, Peter Mullan, John Hurt, Rebecca Ferguson, Ingrid Bolso Berdal, Askel Hennie, e Reece Ritchie.

Pensate che Dwayne Johnson abbia il ruolo di Ercole? Impazienti di vederlo? Condividete i vostri pensieri!

La data d’uscita di Hercules è il 25 luglio 2014.
:)