Horns Film

HornsL’attore Shia Labeouf avrà il ruolo di protagonista in Horns, l’adattamento del romanzo dello stesso nome scritto da Joe Hill. Mandalay Pictures ha acquistato i diritti cinematografici del romanzo e intende portare la storia sul grande schermo. Lo sceneggiatore Keith Bunin è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura.

Horns Trailer

Alcune parole dal produttore Cathy Schulman:

“Shia è un attore estremamente dotato che ha risposto a questo romanzo con grande entusiasmo dall’inizio. Condividiamo la passione di portare il personaggio di Ig Perrish in vita.”

Produttore Cathy Schulman


Trama:
“Merrin Williams è morta, massacrata in strane circostanze, lasciando il suo amato fidanzato Ignatius Perrish come l’unico sospetto. Durante il primo anniversario dell’omicidio di Merrin, Ig trascorre la notte ubriaco facendo cose orribili. Quando si risveglia il mattino dopo ha una fortissima sbornia… e corna che fuoriescono dalle sue tempie. Ig possiede un nuovo terribile potere insieme al suo nuovo macabro aspetto che intende usare per trovare il mostro che ha ucciso la sua amata. Essere buono e pregare per il meglio non lo ha portato da nessuna parte. Ora è il momento di vendicarsi…”

Ho indagato un po’ su queste corna, sono come il lazo della verità di Wonder Woman: quelli vicino a Ig che vedono le corna sono costretti a rivelare tutte le cose orribili che nascondono nella loro testa.

Rimanete con noi per ulteriori notizie sul film Horns.
:)


Tweet