Horrible Bosses Film

Il regista Seth Gordon sta lavorando a Horrible Bosses, una commedia su tre amici che cospirano per assassinare i loro terribili datori di lavoro quando capiscono che questi sono degli ostacoli alla loro felicità. Il film è interpretato da Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Colin Farrell, Jamie Foxx, Kevin Spacey, Donald Sutherland e Julie Bowen. Il film Horrible Bosses uscirà il 29 luglio 2011.

Here below a first look at the movie Horrible Bosses:
(Click on the picture to enlarge.)
Film Horrible BossesTrama:
“Per Nick (Jason Bateman), Kurt (Jason Sudeikis) e Dale (Charlie Day), l’unica cosa che potrebbe rendere più tollerabile il loro solito tran-tran, sarebbe ridurre in polvere i loro datori di lavoro (Kevin Spacey, Colin Farrell, Jennifer Aniston). L’abbandono non è previsto così, con l’aiuto di qualche drink di troppo e alcuni dubbi consigli da un ex-detenuto (Jamie Foxx), i tre amici concepiscono un piano contorto e infallibile per sbarazzarsi dei loro rispettivi datori di lavoro…per sempre. C’è solo un problema: certi piani sono infallibili quanto i cervelli dietro essi.”

Avete mai desiderato di sbarazzarvi del vostro capo? Dio mi perdoni, ma devo ammettere che io l’ho fatto.. Penso che mi piacerà il film Horrible Bosses!

Ad ogni modo, vi daremo presto nuove notizie sul film Horrible Bosses.
:)


Tweet