Houdini Film

HoudiniIl famoso artista della fuga e mago Harry Houdini sarà il centro del fim. La Sony Pictures ha in progetto di sviluppare il film basato sulla vita del mago. non sarà davvero una biografia, ma una finzione basata sull’abitudine della vita reale di Houdini di esporre frodi superstiziose. Non c’è ancora una data ufficiale di rilascio.

Houdini Trailer

Per chi non lo conoscesse, Harry Houdini (nato Erik Weisz; il 24 marzo 1874 – morto 31 ottobre 1926) era un mago ungherese-americano e un escatologista, un acrobata, un attore un produttore noto per le sue senzasionali fughe. Era anche uno scettico che esponeva frodi facendole passare per fenomieni soprannaturali.

Trama:
“Il film vede Houdini che cerca di presentare una problematica e bellissima spiritista come frode. Si ossessiona con lei e inizia a credere che sia vera, per scoprire che è tutto una tragica farsa.”

Lo sceneggiatore Scott Frank (Minority Report e Io & Marley) è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura di Houdini. E da quello che so il regista Francis Lawrence (Come l’acqua per gli elefanti e I Am Legend) è nel progetto.

Chi pensate che dovrebbe avere il ruolo del protagonista il mago Harry Houdini?

State con noi per ulteriori dettagli sul film Houdini!
:)