Hugo Cabret Film

Il regista Martin Scorsese sta lavorando al suo primo film in 3D, Hugo Cabret, basato sul bestseller di Brian Selznick ‘La straordinaria invenzione di Hugo Cabret’. La storia parla di un orfano dodicenne che vive tra le mura di una stazione parigina negli anni 30 e del mistero che coinvolge il ragazzo, suo padre ed un robot. Il film è interpretato da Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen, Asa Butterfield, Chloe Moretz, Jude Law, Ray Winstone e Christopher Lee. Il film Hugo Cabret dovrebbe uscire nelle sale il 9 dicembre 2011.

Qui sotto ecco una prima immagine di Chloe Moretz e Asa Butterfield sul set di Hugo Cabret:
(Cliccare sull’immagine per ingrandirla.)
Film Hugo CabretTrama:
“Ambientato negli anni 30, il film ruota intorno ad un orfano (Asa Butterfield) che vive nella stazione di Parigi. Quando Hugo si imbatte in una macchina rotta, in un’eccentrica ragazza (Chloë Moretz) e nel freddo e riservato uomo che gestisce il negozio di giocattoli (Ben Kingsley), viene trascinato in una magica e mistriosa avventura che potrebbe mettere a rischio tutti i suoi segreti.”

Il Cast:
– Asa Butterfield nel ruolo di Hugo Cabret
– Chloe Moretz nel ruolo di Isabelle
– Ben Kingsley nel ruolo di Georges Méliès
– Sacha Baron Cohen nel ruolo dell’Ispettore della Stazione
– Jude Law nel ruolo del Padre di Hugo
– Christopher Lee nel ruolo di Monsieur Labisse
– Helen McCrory nel ruolo di Mama Jeanne
– Michael Stuhlbarg nel ruolo di Rene Tabard
– Emily Mortimer nel ruolo di Lisette

Sembra che Hugo Cabret sarà un film divertente da vedere. Inoltre voglio proprio vedere il grande Martin Scorsese alle prese con il suo primo film in 3D.

A breve ulteriori informazioni sul film Hugo Cabret.
:)


Tweet