Hunger Games Trailer

Hunger Games FilmIl primo trailer ufficiale di Hunger Games, il film di fantascienza diretto da Gary Ross:

Hunger Games Trailer

Trama:
“ùAmbientato in un mondo post apocalisse nel pease di Panem dove una volta esisteva il Nord America, la storia narra della ricerca di ‘Tributes’, un ragazzo e ua ragazza adolescenti scelti in ognuno dei dodici distretti del paese, per competere negli. Intrattenimento e tattica di intimidazione del governo, gli Hunger Games sono un evento trasmesso a livello nazionale in cui i ‘Tributes’ devono combattere l’uno contro l’altro fino a che non rimane un solo sopravvissuto.
In ginocchio rispetto ai preparatissimi Tributes che si sono allenati per gli Hunger Games tutta la vita, il personaggio principale, Katniss, è obbligata a fare affidamento sul suo istinto e sull’allenamento di un maestro ubriaco, ex vincitore, Haymitch Abernathy. Se tornerà mai al distretto 12, Katniss dovrà prendere delle decisioni impossibili nell’arena per sopravvivere contro l’umanità e la vita e contro l’amore.”

Nel film Hunger Games Jennifer Lawrence interpreta Katniss Everdeen e Josh Hutcherson è Peeta Mellark. Il film uscirà il 23 marzo 2012.
:)


Tweet