Il Mostro della Laguna Nera Film

Film Il Mostro della Laguna NeraPotrebbe esserci un altro film sul mostro della laguna nera ad attenderci. La Universal Pictures infatti vorrebbe sviluppare un remake del film del 1954 Il Mostro della Laguna Nera, un film su una creatura sottomarina che terrorizza una spedizione scientifica. Il regista Carl Rinsch è stato ingaggiato per dirigere il progetto. Non c’è ancora una data d’uscita ufficiale.

“Abbiamo esaminato un gruppo di diverse sceneggiature e nè io nè il mio socio ne eravamo soddisfatti. Gary Ross è coinvolto insieme a noi come produttore insieme a sua moglie, Allison Thomas. Nessuno di noi era soddisfatto. Adesso credo che abbiamo un’ottica molto interessante sul film – una versione più attuale e più interessante e stiamo cercando un nuovo scrittore che se ne occupi. E infatti, io ho appena fatto colazione e ho cominciato a buttare giù i miei appunti su questa cosa, su come penso che debba andare. Credo che la nostra idea sia veramente forte. Sempre ambientato in Sud America, molto più realistico, una trasformazione psicologica, una trasformazione più letteraria. Credo che sia un’idea veramente interessante.”

Il produttore Marc Abraham

Trama:
“Una spedizione scientifica scopre una creatura anfibia preistorica in Sud America.”

Se c’è un vero budget per gli effetti speciali, il nuovo film del Mostro della Laguna potrebbe essere un vero successo. Ma non cominciate già a trattenere il fiato: la produzione non è ancora cominciata…

Ecco il trailer del film Il Mostro della Laguna originale:


IL MOSTRO DELLA LAGUNA NERA

Ad ogni modo continuate a seguirci, vi daremo presto nuovi dettagli sul film Il Mostro della Laguna Nera!
:)


Tweet