Incarceron Film

Incarceron filmLa Fox ha in programma di sviluppare il film Incarceron, un adattamento cinematografico del romanzo fantasy e fantascientifico omonimo di Catherine Fisher. E’ la storia di un giovane uomo che ha cercato di evadere dalla prigione ambientata in un mondo distopico. Gli sceneggiatori Adam Cooper e Bill Collage sono stati incaricati di scrivere la sceneggiatura, ma non c’è ancora il regista. L’attore Taylor Lautner ha avuto il ruolo principale di Finn. Non si conosce nora la data di uscita ufficiale del film Incarceron.

Qui c’è un teaser del libro:

Trama:
“Incarceron è una prigione ccosì grande da non contenere solo celle, ma anche foreste di metallo, città dilapidate e un vasto ambiente selvaggio. Finn, un prigioniero 17nne, non ricorda niente della sua infanzia ed è sicuro di venire da Furoi da Incarceron. Pochissimi prigionieri credono nell’esistenza di un Fuori, tuttavia, cosa che fa sembrare impossibile la fuga.
Poi Finn trova una chiave di cristallo che gli permette di comunicare con una ragazza di nome Claudia. Lei dice di vivere Fuori- è la figlia del Direttore di Incarceron, e destinata ad un matrimonio combinato. Finn è determinato ascappare dalla prigionr e Claudia crede di poterlo aiutare. Ma non capiscono che ad Incarceron c’è più di quanto l’occhio veda. La fuga richiederà tutto il loro coraggio e gli costerà più di quanto pensano.”

Non ho ancora letto il romanzo, ma la trama sembra così promettente che non vedo l’ora di vedere film: leggero il libro appena possibile!

Ad ogni modo, presto vi darò altri dettagli sul film Incarceron!
:)


Tweet