Insidious 2 Film

Insidious 2 - Insidious SequelNon avevo delle grandi aspettative quando sono andato a vedere il film soprannaturale Insidious. Ma è stata una grande sorpresa. Il regista James Wan ha fatto un grande film horror: non è una copia di Paranormal Activity, non cerca nemmeno di emulare questo film, no: Insidious ha un suo proprio genere. E i fan stanno ora chiedendo un sequel di Insidious. Bene, ShockTillYouDrop ha parlato con il produttore Jason Blum a proposito di un potenziale Insidious 2. Sfortunatamente, secondo quanto dice non c’è ancora nessun progetto definito:

Insidious 2 Trailer

Non direi che non ci stiamo pensando. Non c’è il progetto, non c’è la data d’uscita, niente di tutto questo. Credo che James pensi lo stesso di Oren Peli. Oren era molto scettico su fare un sequel di Paranormal Activity fino a che Michael Perry ha avuto un’idea e la cosa ha avuto un senso. Se lo sceneggiatore Leigh Whannell ha creato una storia nuova e sembra che ci sia una storia da raccontare, diverso dal dire “facciamo un sequel e facciamo soldi”, ed ha pensato qualcosa che James pensi che valga la pena fare, lo faremmo. E se Leigh non lo pensa, non lo faremo.

Producttore Jason Blum


Credo che stia cercando di essere modesto qui: il primo film di Insidious ha guadagnato più di $69 milioni in tutto il mondo per una produzione che ha iniziato con un capitale basso di solo $1.5 milione. È molto più di un grosso margine, è un margine assurdo! Quindi scommettete pure che stanno sviluppando il film Insidious 2, non è come qualsiasi altro francise a cui lavorare. Ci sono ragioni per essere ottimisti sul sequel.

Ecco il trailer del primo film Insidious:


Comunque, avete qualche suggerimento sulla trama di Insidious 2? Lascite i vostri commenti qui sotto.

Presto ulteriori dettagli su Insidious 2!
:)