Interstellar Film

Il regista Christopher Nolan sta attualmente filmando un nuovo film di fantascienza ad Alberta, Canada. Il film si intitola Interstellar. Nel cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, Wes Bentley, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, David Oyelowo, Ellen Burstyn e Michael Caine. Ecco la trama di Interstellar:

Trama:
“Il film narra le avventure di un gruppo di esploratori che fanno uso di un condotto spazio-temporale per superare i limiti dei viaggi umani e conquistare vaste distanze in un viaggio interstellare.”

Ho sentito che Kip Thorne, uno dei più grandi esperti mondiali di atrofisica con implicazioni nella teroria della relatività di Einstein, è il consulente per il film. Questo significa che sarà un film fi fantascienza serio? Dato che Christopher Nolan è coinvolto, non penso… credo che sarà solo un bel film basato su alcune complicate teorie scientifiche.

Considerato il cast, dubito che Interstellar sia un’opera spaziale, ma sarà più che altro un film sui viaggi nello spazio e la possibilità di viaggiare nel tempo (sto speculando).

Interstellar uscirà il 7 novembre 2014.
Tuttavia, state con noi per ulteriori dettagli su Interstellar.
:)


Tweet