Into The Woods Film

Il regista Rob Marshall sta lavorando al film Into The Woods, una commedi fantasy musicale prodotta dalla Disney. Il film si basa sul musical di Broadway dello stesso nome di James Lapine e Stephen Sondheim. Nel cast Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine, Johnny Depp, e Lilla Crawford. Date un’occhiata al logo del film:

Ecco la prima occhiata a Meryl Streep nei panni della strega:

(Fare clic sull’immagine per ingrandirla.)


Into The Woods – Meryl Streep si avventura nel bosco come stregha che desidera cambiare una maledizione e riavere la sua bellezza.

Ed ecco la trama ufficiale:

Trama:
“Into the Woods è la versione moderna delle fiabe dei fratelli Grimm, che intreccia le trame di alcune storie ed esplora le conseguenze dei desideri e ricerche dei personaggi.Questo divertente musical narra di Cenerentola, Cappuccetto Rosso, Jack e la pianta di fagioli, e Rapunzel, tutti insieme in una originale storia che coinvolge un fornaio e sua moglie, il loro desiderio di iniziare una famiglia e la loro interazione con la strega che li ha maledetti.”

Il cast:
– Meryl Streep è la strega
– Emily Blunt è la moglie del fornaio
– James Corden è il fornaio
– Anna Kendrick è Cenerentola
– Chris Pine è il Principe di Cenerentola
– Johnny Depp il lupo cattivo
– e Lilla Crawford è Cappuccetto Rosso
Riconosco a stento Meryl Streep con quel trucco! Non vedo l’ora di vedere la sua interpretazione, sono sicuro che sarà fantastica! In più nel film c’è Johnny Depp, quindi va visto!

Into The Woods uscirà il 25 dicembre 2014.
:)


Tweet