J Edgar Film

J Edgar - J Edgar HooverIl regista Clint Eastwood sta lavorando a J. Edgard, un film drammatico biografico basato sulla vita di J. Edgar Hoover, nominato direttore dell’Ufficio Investigativo(predecessore della FBI) nel 1924, e che ebbe un ruolo importante nella fondazione della FBI nel 1935, della quale fu diretto fino alla sua morte nel 1972. L’attore Leonardo DiCaprio ha il ruolo di protagonista di J. Edgar Hoover. Le riprese sono in corso, quindi il film uscir√† probabilmente nel 2012.

J Edgar Trailer

Ecco una prima occhiata all’attore Leonardo DiCaprio nei panni di J Edgar Hoover:
(Fare click sull’immagine per ingrandirla.)

Ecco il cast del film J. Edgar:

РLeonardo DiCaprio è J. Edgar Hoover
– Armie Hammer nei panni di Clyde Tolson, un agente FBI meglio conosciuto come il protetto di Hoover
РNaomi Watts è Helen Gandy, la segretaria di Hoover
– Damon Herriman √® Bruno Hauptmann, un ex carcerato condannato a morte per il rapimento e l’omicidio di Charles Augustus Lindbergh Jr.
РJeffrey Donovan è Robert F. Kennedy
РJudi Dench è Anna Marie, la madre di Hoover
– Ed Westwick √® l’Agente Smith, il biografo di Hoover
РJosh Lucas è Charles Lindbergh
– Ken Howard nei panni di del Procuratore Generale Harlan F. Stone
– Stephen Root √® Arthur Koehler, un esperto del legno che aiuta a chiudere l’indagine sul rapimento di Lindbergh kidnapping

La trama di J. Edgar non √® ancora stata rivelata, ma dal cast sembra che il rapimento di Lindbergh sar√† il punto principale del film. Il figlio di 20 mesi di Lindbergh fu rapito nel 1932 e ucciso da Bruno Hauptmann. Il giudizio diventa l’evento principale dell’inizio della carriera di Hoover.

Da quello che ho sentito il film parlerà anche della relazione omosessuale di Hoover con Clyde Tolson, DiCaprio e Armie Hammer hanno filmato la scena di un bacio.

Comunque ulteriori dettagli sul film J Edgar prestp!
:)


Tweet