Jumper 2 Film

Jumper 2 - Sequel del film JumperIl primo Jumper aveva ricevuto diverse critiche negative, ma questo non ha certo fatto in modo che il film non fosse più che redditizio: il film generato incassi per oltre 222 milioni di dollari contro un budget di 85 milioni di dolari. Quindi ha assolutamente senso che gli studios stiano pensando ad un sequel di Jumper. E non è una sorpresa, visto che il finale del primo film era aperto ad un potenziale sequel.

L’attore Hayden Christensen, che ha avuto il ruolo principale nel primo film, ha di recente confermato a MTV che è in programma Jumper 2:


“Ne stiamo parlando proprio adesso… [Come potrebbe svilupparsi la storia?] Speriamo in un modo un pò più dark.
Penso che si possano fare tante cose. Potrebbe esserci una madre che da la caccia al figlio o una sorella che da la caccia ad un fratello. Ne stiamo parlando, stiamo cercando di definirlo.”

L’attore Hayden Christensen


Il primo film mi è piaciuto, perciò sono contento che si parli di Jumper 2. A volte la storia era un pò debole, ma nel complesso era un film di fantascienza piacevole e la performance di Hayden Christensen è stata grande. Ma i cattivi di Jumper dovrebbero essere più convincenti che nel primo film…

Ad ogni modo, spero che la lavorazione di Jumper 2 cominci presto!
:)


Tweet