Jupiter Ascending Film

Channing Tatum e Mila Kunis sono stati visti da Just Jared sul set di Jupiter Ascending,film di fantascienza scritto e diretto da Andy Wachowski e Lana Wachowski:

(Fare clic sull’immagine per ingrandirla.)

trama:
“Jupiter Jones è uno sfortunato immigrante russo che pulisce bagni per viviere. Incontra Caine, un guerriero interplanetario che la Regina dell’universo ha inviato per uccidere Jupiter. Caine dice a Jupiter che le stelle indicano uno straordinario evento la notte in cui è nata, e che il suo DNA potrebbe marcare il prossimo leader dell’universo.”

La trama sembra venire dai creatori di Doctor Who o The Hitchhiker’s Guide to the Galaxy! Sono curioso di vedere come va!

Il cast:
– Mila Kunis è Jupiter Jones, un genitore che possiede lo stesso patrimonio genetico perfetto della Regina dell’Universo, e la minaccia.
– Channing Tatum è Caine, un cacciatore ex militare modificato. Caine è geneticamente imperfetto, mezzo albino e mezzo lupo, con DNA umano.
– Sean Bean è Stinger, un personaggio “Han Solo-type”.
– David Ajala è Ibis, il capo dei cacciatori cibernetici che cercano Jupiter e Caine.
– Eddie Redmayne
– Tuppence Middleton
– Terry Gilliam

Comunque, Caine avrà scarpe volanti nel film? Se potesce scegliere, scegliereste scarpe volanti o una tuta volante come Marty McFly?

Jupiter Ascending uscirà il 25 luglio 2014.
:)


Tweet