Kick-Ass 2 Trama Ufficiale

La trama ufficiale di Kick-Ass 2 è stata pubblicata:

Kick-Ass 2 Film Trailer

Trama:
Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist tornano per il seguito del successo del 2010: Kick-Ass 2. Dopo che il coraggio di Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) ha ispirato una nuova ondata di crociati mascherati, capeggiata dal Colonel Stars and Stripes (Jim Carrey), il nostro eroe li raggiunge. Quando i supereroi sono inseguiti da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse)— ora The Mother F%&*^r—solo Hit Girl (Chloë Grace Moretz) potrà evitare la loro distruzione.

L’ultima volta che abbiamo visto l’assassina Hit Girl e il givoane vigilante Kick-Ass, stavano cercando di vivere come normali adolescenti Mindy e Dave. Insicuri su cosa fare dopo il diploma, Dave decide di iniziare la sua prima squadra di supereroi con Mindy. Sfortunatamente, quando Mindy viene scoperta come Hit Girl, è costretta a ritirarsi lasciandola nel terribile mondo del liceo con ragazze cattive. Senza nessuno, Dave si unisce a Justice Forever, gestito da Colonel Stars and Stripes.

Mentre cercano di fare la differenza nelle strade, il più cattivo del mondo, The Mother F%&*^r, mette insieme il suo gruppo e mette in moto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per quello che hanno fatto a suo padre. C’è solo un problema: se create dei problemi a unmembro di Justice Forever, ve la vedrete con tutti.

Scommetto che il film Kick-Ass 2 sarà pieno d’azione! Non vedo l’ora di vedere il film!
:)