Killing Season Film

Killing Season è il thriller d’azione di prossima uscita diretto da Mark Steven Johnson (che ha diretto il film Ghost Rider) basato sulla sceneggiatura di Evan Dauherty. La storia narra di due veterani della guerra in Bosnia, un americano interpretato da Robert De Niro, un serbo interpretato da John Travolta, che si scontrano nei lontani monti Appalachi. Oltre a De Niro e Travolta, il cast include Milo Ventimiglia ed Elizabeth Olin. Il film si trova attualmente in post-produzione, e dovrebbe uscire nel 2013.

Killing Season Trailer

Ecco due locandine ufficiali di Killing Season:

(Fare click sulla locandina per ingrandirla.)

Trama:
“Il film è ambientato sulle Smoky Mountain in cui il veterano americano (Robert De Niro) si è ritirato a vivere in una casetta nel bosco. Quando uno dei rari visitatori, un turista europeo (John Travolta), appare sulla scena, i due stringono un’improbabile amicizia. Ma, in realtà, il visitatore è un ex soldato serbo in cerca di vendetta. Quella che segue è una battaglie tesa e piena di azione sullo sfondo di uno dei paesaggi americani più indimenticabili che sono prova del vecchio proverbio: la più pura forma di guerra è quella uno contro uno.”

Dalla trama sembra che sarà un film pieno di testosterone, con combattimenti a morte. Bene, io ci sono per Killing Season: un film con Robert De Niro e John Travolta non può che essere fantastico dopo tutto!

Presto ulteriori informazioni su Killing Season!
:)


Tweet