I vincitori d’Oscora Tom Hanks e Julia Roberts sono insieme per una commedia drammatica come il duro colpo della recessione insprira un ragazzo normale a reinventarsi: Larry Crowne. Guardate qui di seguito il nuovo trailer internazionale di Larry Crowne:
LARRY CROWNE
“Fino a che non è stato licenziato, l’affabile e amabile Larry Crowne (Tom Hanks) era una team leader nel centro commerciale dove ha lavorato dai tempi in cui era in Marina, Affogato dal mutuo e senza sapere cosa fare nelle sue giornate libere, Larry va alla scuola locale per ricominciare. Lì diventa parte di una colorita comunità di emarginati che cercano di trovare un futuro migliore… muovendosi in città su degli scooter. Durante un discorso pubblico in classe, Larry si innamora della sua professoressa Mercedes Tainot (Julia Roberts), che ha molta passione per l’insegnamento come per suo marito.
Il semplice ragazzo ha tutte le ragioni per pensare che sua vita è in stallo e imparerà un’inattesa lezione: quando pensi che tutto quello che vale la pena non ti succede, potresti scoprire la tua ragione di vita.”
Ho profondo rispetto e ammirazione per quelle persone che, dopo anni in un’azienda, decidono di tornare a scuola. Non è così facile tornare a studiare: richiede impegno e volontà. Pensate che potreste tornare a scuola a imparare delle nuove cose se doveste farlo?
Oltre a Tom Hanks e Julia Roberts, nel film Larry Crowne anche Bryan Cranston, Cedric the Entertainer e Taraji P. Henson. Il film uscirà il 7 ottobre 2011.
:)