Life of Pi Film

Life of PiIl regista Ang Lee dirigerà Life of Pi, un adattamento del romanzo fantasy d’avventura con lo stesso nome scritto da Yann Martel. È un racconto di sopravvivenza che narra del giovane Pi Patel che è l’unico sopravvissuto di una nave da carico affondata e finisce per dividere una scialuppa di salvataggio con una iena, una zebra ferita, un orangotanfo e una tigre del Bengala affamata. L’attore Suraj Sharma ha il ruolo del protagonista, il giovane Pi Patel. Nel cast anche Suraj Sharma, Irffan Khan, Gerard Depardieu, e Adil Hussain. La data d’uscita di Life of Pi è il 14 dicembre 2012.

Life of Pi Trailer

trama:
“Il figlio di un guardiano di uno zoo, Pi Patel ha una conoscenza enciclopedica del comportamento animale e un grande amore per i racconti. Quando Pi ha 16 anni emigra dall’India al Nord America a bordo di una nave da carico giapponese, insieme ai suoi animali dello zoo destinati a nuove case, la nave affonda. Pi si ritrova solo su una scialuppa di salvataggio nell’Oceano Pacifico. La sua sola compagnia sulla scialuppa di salvataggio di 8 metri: una zebra, una iena, un orango tango e una tigre del Bengala di di 204 kg chiamata Parker, che lottano tutti per la sopravvivenza.”

Non ho ancora letto il romanzo originale, ma sono davvero preso dalla premessa del film! Credo che leggero il libro, per ingannare l’attesa mentre esce il film. Ecco il trailer promo di Life of Pi:


Life of Pi

comunque, ulteriori informazioni sul film Life of Pi non appena emergeranno dettagli.
:)


Tweet