Lone Ranger Film

Il regista Gore Verbinski (che diresse il primo dei tre film Pirati dei Caraibi) dirigirà l’adattamento del film Lone Ranger. Ecco il logo ufficiale del film Lone Ranger:

Lone Ranger Trailer

Lone RangerPer chi non lo sapesse, The Lone Ranger è un Ranger texano mascherato del Vecchio West americano che galoppa per rimediare alle ingiustizie con l’aiuto del suo intelligente e laconico amico indiano Tonto. Nacque come un programma radio prrima nel 1930 e poi fu adattato in una serie televisiva cult in seguito.

L’attore protagonista non è stato ancora annunciato, ma but Johnny Depp è nel progetto: avrà il ruolo di Tonto, l’assistente del Lone Ranger. Alcune parole di Johnny Depp (che in ogni caso è mezzo Cherokee) sul film:

“Credo che sarà bello, se avremo l’occasione di metterlo in piedi; la sceneggiatura che abbiamo fino ad ora è davvero bella, davvero divertente.
[…]
Ho sempre pensato che gli indiani fossero stati ritratti male dai film di Hollywood per decenni. È la vera opportunità per me di dare loro un tributo. Tonto era l’assistente di Lone Ranger nella serie. Questo film ha un approccio davvero diverso a questa amicizia. E uno divertende credo.”

Attore Johnny Depp


Ulteriori informazioni su The Lone Ranger non appena emergeranno altri dettaglia!
;-)


Tweet