Low Life Film

Low Life FilmIl regista James Gray (che ha diretto I padroni della notte) dirigerà Low Life, un dramma romantico di prossima uscita con Marion Cotillard nel ruolo di protagonista di un immigrante in America. Il cast include anche Jeremy Renner e Joaquin Phoenix. Non c’è una data ufficiale d’uscita. Leggete la prima sinossi della trama di Low Life:

Low Life Trailer

Trama:
“Una donna (Marion Cotillard) cerca di immigrare dalla Polonia. Il suo sogno americano diventa un incubo. Mentre viaggia verso Ellis Island per un nuovo inizio, sua sorella si ammala gravemente e lei è costretta a condere favori sessuali per le medicine e il cibo per tenerla in vita. Una volta arrivate, viene avvertita di tacere su quanto successo. Anche se lo fa, se ne va con i documenti d’immigrazione che la rendono una donna con bassa moralità. Senza nessun posto dove andare, cade nelle mani di un depravato(Joaquin Phoenix), che la persuade a fare la prostituta a New York. Il cugino del depravato (Jeremy Renner), un mago, si innamora della donna e sarà la sua occasione per fuggire dall’incubo nel quale si trova.”

L’attrice francese Marion Cotillard è fantastica e ha molto talento: andrò sicuramente a vedere il film Low Life quando uscirà a cinema.

Comunque ulteriori dettagli sul film Low life presto!
:)


Tweet