Maleficent Film

Film MaleficentLa Disney ha in programma il film Maleficent, una moderna interpretazione della storia della Bella Addormentata: invece di essere incentrato sulla Bella Addormentata, il nuovo film ruoterà intorno all’auto proclamata “Signora di Tutti i Mali”, la malvagia regina Maleficent.

Il film Maleficent vedrà probabilmente dei personaggi live action in ambientazioni CGI (come Alice in Wonderland). La sceneggiatrice Linda Woolverton, che ha scritto la sceneggiatura di Alice in Wonderland di Tim Burton,è stata incaricata di scivere la sceneggiatura di Maleficent. E circolano voci su Tim Burton come regista del film, ma essendo lui un uomo impegnato non c’è ancora niente di ufficiale…

Ho sentito dire che Angelina Jolie potrebbe avere il ruolo principale e ha espresso il suo interesse nel progetto:

“Mi piacerebbe molto [essere nel film Maleficent]. Se ne sta ancora discutendo, ma mi piaceva quando ero bambina. Era la mia preferita. Tim Burton, la possibilità di lavorare con lui sarebbe straordinaria.”

L’attrice Angelina Jolie


Riesco perfettamente ad immaginarmi Angelina Jolie nei panni di Maleficent. Spero sinceramente che il progetto vada avanti e che Angelina Jolie abbia il ruolo principale.

Ecco un video che mostra la prima apparizione di Maleficent in La Bella Addormentata:


La Bella Addormentata – Maleficent

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul film Maleficent!
:)