Maze Runner Film

Film The Maze RunnerIl regista Catherine Harwicke (che ci ha portato Twilight) è stata ingaggiata per dirigere l’adattamento in film The Maze Runner, il romanzo di fantascienza scritto da James Dashner. È la storia di un gruppo di ragazzi che si ritrova intrappolato in un labirinto sempre cambiante. Lo sceneggiatore Noah Oppenheim lavora sulla sceneggiatura per ora.

Maze Runner Trailer

Ecco il trailer del libro the Maze Runner:


THE MAZE RUNNER
Trama:
“Qaundo Thomas si sveglia nell’ascensore, la sola cosa che riesce a ricordare è il suo primo nome. La sua memoria è vuota. Ma non è sol. Quando la porta dell’ascensore si apre, Thomas si ritrova insieme a ragazzi che gli danno il benvenuto nella grande distesa Glade, circondata da mura.
Proprio come Thomas, i Gladers non sanno come né perché sono stati portati a Glade. Tutto quello che sanno è che ogni mattina le porte di pietra del labirinto che lo circondano vengono aperte. Ogni notte vengono chiuse. E ogni 30 giorni arriva un nuovo ragazzo nell’ascensore.
Thomas lo aspettavano. Ma il giorno dopo arriva una ragazza, la prima mai entrata a Glade. E ancora più sorprendente è il messaggio che porta.”

Sembra un po’ una copia di Cube-Il cubo… Be’, non mi dispiace un altro film di fantascienza, quindi credo che andrò a vedere Maze Runner quando uscirà sul grande schermo.
:)


Tweet