Me and My Shadow Film

Me and my shadow filmLa DreamWorks Animation ha in programma di sviluppare il film Me and My Shadow, un nuovo ambizioso progetto che dovrebbe combinare CGI e animazione tradizionale disegnata a mano. E’ la storia di un’ombra stanca di essere annoiata ad un umano poco interessante di nome Stanley, e che decide di prendere il controllo dell’umano per divertirsi un pò. Il regista Mark Dindal (che ha diretto Chicken Little) è incaricato del progetto. Il film uscirà a Marzo 2013.

Me and My Shadow Trailer

“Siamo orgogliosi di aver messo insieme una squadra di animatori e artisti di primo ordine – tutti con una vasta esperienza sia con le immagini generate al computer che con i film animati in maniera tradizionale – che sono già avanti nella produzione di ‘Me and My Shadow’.
Insieme, ci stiamo impegnando per questo obiettivo eccitante per realizzare delle nuove basi creative per la DreamWorks Animation combinando la celebrata animazione disegnata a mano con la magica e sofisticata realizzazione dei personaggi e mondi in CG in modi che non erano ancora stati sperimentati.”

Bill Damaschke
co-presidente della produzione alla DreamWorks Animation


Trama:
“Me and My Shadow racconta la storia di Shadow Stan, un’omvra molto frustrata che sogna una vita dinamica ma è bloccata su Stanley Grubb, l’umano più noioso del mondo. Una volta raggiunto il limite, Shadow Stan rompe la regola del ondo delle Ombre (loro conducono, noi seguiamo), e prende il controllo di Stanley!”

Il cosiddetto ‘mondo ombra’ sarà disegnato con l’animazione tradizionale, mentre il mondo umano sarà animato unicamente utilizzando la tecnica CGI. E’ un concetto molto interessante, sono impaziente di vedere il primo trailer di Me and My Shadow.

Restate sintonizzati con noi per avere altre notizie su Me and My Shadow.
:)


Tweet