Monuments Men Film trailer

Potete guardare qui sotto il primo trailer ufficiale di Monuments Men, il film diretto da George Clooney e con Clooney, Matt Damon, John Goodman, Cate Blanchett, Bill Murray, Jean Dujardin, Hugh Bonneville, e Bob Balaban:


MONUMENTS MEN

8 improbabili eroi che salveranno la storia!

Basato su una storia vera.

Trama:
“Basato su una storia vera della più grande ricerca del tesoro mai fatta, Monuments Men è un thriller d’azione che narra di un plotone della Seconda Guerra Mondiale, che viene incaricato dalla FDR di andare in Germania e salvare tutte le opere d’arte dai ladri nazisti e restituirle ai veri proprietari. Sarà una missione impossibile: con le opere d’arte nelle mani dei nemici e con l’esercito tedesco con l’ordine di distruggere tutto quando il Reich sta per crollare, come faranno questi ragazzi, sette direttori di museo, curatori e storici, tutti conoscitori più di Michelangelo che di M-1, a farcela? Ma i Monuments Men, come si chiamavano, si trovano i lotta contro il tempo per evitare la distruzione di 1000 anni di cultura, rischiando la propria vita per proteggere i più grandi risultati della natura umana.”

Un film su uomini divertenti pronti a rischiare la vita per l’umanità: Io ci sono per Monuments Men! E poi non posso resistere alla narrazione di George Clooney!

Che ne pensate del trailer di Monuments Men? Condividete i vostri pensieri!

A cinema il 30 gennaio 2013.
:)


Tweet