Mortal Instruments Film

Mortal InstrumentsScreen gems sta progettando un adattamento cinematografico di Mortal Instruments, la serie di romanzi fantasy di Cassandra Clare. La storia narra della ricerca della giovane Clary Fray della sua madre scomparsa, che la porta in una città piena di misteriose fate, rauchi stregoni, vampiri e altri demoni. Il film si baserà su “Città di ossa” il primo dei libri della serie. Il regista Scott Stewart (che diresse Priest and Legion) dirigerà il film sulla sceneggiatura di Jessica Postigo. L’attrice Lily Collins avrà il ruolo della protagonista Clary Fray. Si parla anche della partecipazione dell’attore Alex Pettyfer. IMDb mette il film Mortal Instruments tra quelli in uscita nel 2012.

Mortal Instruments Trailer

Alcune parole del produttore Robert Kulzer:

“Cassandra Clare ha creato un vero mondo magico, unico e affascinante visto attraverso gli occhi di una ragazza di sedici anni”

Produttore Robert Kulzer


Trama:
“Quando Clary Fray è testimone dell’omicidio di una ragazza per mano di tre ragazze tatuate, è incapace di provare il crimine perché la vittima scompare proprio davanti ai suoi occhi, e nessun altro ha potuto vedere gli assassini. Apprende che le ragazze sono Shadowhunters (umani che vanno a caccia di demoni), e Clary non dovrebbe poter essere in grado di vederli. Poco dopo la scoperta, sua madre, Jocelyn, una ex Shadowhunter, viene rapita. Jocelyn è la sola persona che sa della Coppa mortale, un oggetto magico pericoloso che trasforma gli umani in Shadowhunters. Clary deve trovare la coppa e tenerla lontana da un gruppo di Shadowshunter ribelli che vuole eliminare i non umani, inclusi i licantropi buoni e gli amichevoli vampiri.”

Suppongo che vogliano imitare il successo di Twilight e stanno pensando in un franchise di Mortal Instruments, quindi c’è speranza che anche gli altri libri siano adattati se il primo film non fallisce a cinema.

Aggiornatevi con noi sul film Mortal Instruments.
:)


Tweet