Mr Popper’s Penguins Film

Mr Popper’s Penguins è una commedia diretta da Mark Waters. E’ una rivisitazione moderna del libro per bambini del 1938 con lo stesso titolo scritto da Richard e Florence Atwater.L’attore Jim Carrey ha avuto il ruolo principale di Mr Popper, un ricco uomo d’affari che improvvisamente eredita sei pinguini. Oltre a Carrey, il film è interpretato anche da Carla Gugino, Ophelia Lovibond e Philip Baker Hall. Il film Mr Popper’s Penguins uscirà negli USA il 12 agosto 2011.

Ecco una prima immagine di Jim Carrey nel film Mr Popper’s Penguins:

Mr Popper's Penguins Film
Trama
“La vita di un uomo d’affari comincia a cambiare dopo aver ereditato sei pinguini, e mentre trasforma il suo appartamento in un meraviglioso mondo invernale, la sua vita professionale comincia a districarsi.”

Nel libro originale Mr Popper era in realtà un povero pittore e dubito che un uomo d’affari farebbe davvero di questo un personaggio più interessante…. Ma visto che il ruolo è andato al talentuoso Jim Carrey, non mi curo troppo del cambiamento: la sua performance mi conquisterà di sicuro. Sono infatti fiducioso sul fatto che il film Mr Popper’s Penguins sarà bello quanto il film di Jim Carrey Yes Man.

Presto nuove notizie sul film Mr Popper’s Penguins!
:)


Tweet