Narnia 4 Film

Narnia 4 Film - La Sedia d'ArgentoIl film Narnia 3 uscito la scorsa settimana e adesso i fans si stanno chiedendo se ci sarà un nuovo episodio della serie. Ebbene, Narnia 4 non è ancora stato annunciato ufficialmente… Ma scommetto che la 20th Century Fox e Walden Media stanno già pensando ad un quarto film, e in effetti per loro la cosa avrebbe senso: in pochi gorni il terzo film avrà recuperato il suo budget e ci sono pochi dubbi sul fatto che sarà più che redditizio.

Narnia 4 Trailer

Ci sono 7 libri della serie di Narnia scritti da C.S. Lewis. Se seguiamo l’ordine abituale, il prossimo libro da adattare per Narnia 4 dovrebbe essere La Sedia d’Argento (ma ancora non è deciso..). Ecco qui la trama della Sedia d’Argento:

Le Cronache di Narnia La Sedia d'ArgentoTrama:
“La Sedia d’Argento è la prima storia senza i fraelli Pevensie. Invece, Aslan richiama a Narnia Eustace insieme alla sua compagna di classe Jill Pole. Vengono loro dati quattro segni per aiutarli nella ricerca del Principe Rilian, figlio di Caspian, scomparso dopo essere partito 10 anni prima per vendicare la morte di sua madre. Eustace e Jill, con l’aiuto di Pozzanghera il paludrone, affrontano il pericolo e il tradimento prima di trovare Rilian.”

La Sedia d’Argento è una grande storia, ma mi chiedo se gli studios voraanno scommetere su Will Poulter che ha interpretato il ruolo di Eustace Scrubb in Narnia 3. Il ragazzo era stato bravo nel terzo film, ma ciò non significa che sia adatto per un ruolo da protagonista in Narnia 4.

Se il film Narnia 4 sarà veramente la Sedia d’Argentgo, credete che dovrebbero tenere Will Poulter nel ruolo di Eustace o che dovrebbero trovare un altro attore?

Ad ogni modo, presto vi daremo nuovi dettagli su Narnia 4!
:)


Tweet