Need for Speed Film

Need For Speed FilmLa Dreamworks collabora con Electronic Arts per produrre un film d’azione live basato su Need for Speed (NFS), la popolare serie di videogiochi di corse. Per chi non lo sapesse, Need for Speed è il viodegioco più famoso del mondo, e uno dei franchise più di successo di tutti i tempi. Il regista Scott Waugh (che ha diretto Act of Valor) si occupa del progetto. E George e John Gatins (che hanno scritto la sceneggiatura di Real Steel) scriveranno la sceneggiatura. L’obiettivo è far uscire il film nel 2014.

Need for Speed Trailer

“Sono emozionato di tornare a lavorare a qualcosa di creativo con John e George Gatins e i mie colleghi della EA per dare vita a una esilarante sceneggiatura basata su un videogiochi epico che sembra essere stato fatto per un film. Si tratta di un grande affare per la DreamWorks.”

Steven Spielberg, Direttore DreamWorks

“Davvero fantastico lavorare con una squadra che non solo condivide il tuo amore per le auto, ma anche la passione per i film d’azione. Questa collaborazione porterà dei grandi risultati e sarà migliorata grazie alla squadra della DreamWorks, una sede perfetta per il franchise di Need for Speed.”

Patrick Soderlund, Electronic Arts

Dato che la trama ufficiale di Need for Speed non è stata ancora annunciata, suggerite qualche elemento della serie che dovrebbe essere sottolineato nel film! E quali auto dovrebbero esserci? Ford Mustang, Dodge Challenger, Chevrolet Camaro, Lamborghini Murcielago, Mercedes-Benz SLR McLaren, Nissan Skyline, Mitsubishi Lancer Evolution?

State con noi per ulteriori dettagli sul film Need For Speed.
:)


Tweet