Now You See Me Film

Now You See Me FilmSummit Entertainment ha dato l’ok a Now You See Me, un thriller di prossima uscita basato sulla sceneggiatura di Boaz Yakin ed Edward Ricourt. Il film saarà diretto dal regista francese Louis Leterrier. Il cast non è stato ancora annuncato, ma secondo i rumori sono stati offerti dei ruoli a Jesse Eisenberg e Jake Gyllenhaal. Non c’è una data ufficiale d’uscita, ma IMDb elenca il film tra quelli in uscita nel 2014.

Now You See Me Trailer

Trama:
“Il progetto è descritto come un thriller che vede una squadra della FBI in un gioco tra gatto e topo contro una grande squadra di illusionisti, che durante i loro spettacoli mettono a segno dei colpi in banca, facendo piovere i profitti sul loro pubblico mentre sono sempre un passo avanti sulla legge.”

Un colpo in banca che coinvolge maghi? È il carnevale del crimine? La premesse sembrano un po’inverosimili, ma sono curioso di vedere cosa salta fuori del film Now You See Me will turn out. Dovremo aspettare che sia annunciato il cast completo per avere un’idea più precisa di cosa aspettarci.

Comunque, ulteriori informazioni su Now You See Me non appena emergeranno dettagli.
:)


Tweet