Of Men and Mavericks Film

Il regista Curtis Hanson (che ha diretto “L.A. Confidential” e “8 Mile”) sta lavorando al film Of Men and Mavericks, un dramma sportivo basato sulla vita del surfista Jay Moriarty. Nel film Jonny Weston nel ruolo del protagonista Jay Moriarty e Gerard Butler come suo mentore. La data d’uscita del Of Men and Mavericks è il 26 ottobre 2012. Ecco la trama ufficiale:

Of Men and Mavericks Trailer

Trama:
“Basata sulla vera storia dell’icona del surf Jay Moriarty (Jonny Weston), ‘Of Men and Mavericks’ narra la storia della ricerca delle onde più pericolose in North Carolina e la leggenda del posto (Gerard Butler) che lo prende sotto le sue ali. Il rapporto diviene un legame per tutta la vita e i due amici scoprono che non c’è niente di più potete che superare i propri limiti e inseguire sogni impossibili.”

Per chi non fosse a conescenza, Mavericks è una zona di surf del Northern California, USA. Dopo una forte tempesta invernale nell’Oceano Pacifico, le onde continuano ad essere più di 8m e fino a 24m. Jay Moriarty è diventato famoso a livello internazionale quando all’età di 16 anni è stato la copertina della rivista Surfer mentre cavalcava un’onda gigante. Date un’occhiata alla copertina qui sotto:

Ulteriori informazioni sul film Of Men and Mavericks presto.
:)


Tweet