Old Man’s War Film

Old Man's WarOld Man’s War, il romanzo di fantascienza di John Scalzi, sarà adattato per il cinema. La Paramount ha acquistato i diritti del film ed ha annunciato che il regista Wolfgang Petersen (Il mio nemico, Nel centro del mirino, Air Force One, Troy) dirigerà il progetto. Non c’è ancora una data ufficiale d’uscita.

Old Man’s War Trailer

Per chi non l’ha letto, il romanzo Old Man’s War narra di gente anziana che ottiene un nuovo corpo e combatte contro malvagi alieni:

Trama:
“L’umanitàè finalmente arrivata nello spazio interstellare. La cattiva notizia è che le possibilità di vita sul pianeta sono scarse e gli alieni che vogliono combattere per questo tanti. Quindi è stata creata la Colonial Defense Force per proteggere la terra e combattere contro questi alieni nella lotta per il pianeta pieno di risorse.
John Perry è un vedovo di 75 anni. La sua età lo rende il candidato ideale per la CDF: l’esercito gli darà un nuovo corpo creato geneticamente e lo manderà a combattere contro gli alieni.”
Il film Old Man’s War, se fatto bene, potrà essere un gran successo. Ma mi chiedo se la Paramount vuole davvero pagare il conto… speriamo di sì!

Comunque, rimanete con noi per ulteriori informazioni sul film Old Man’s War!
:)