Only God Forgives Trailer

Potete guardare il trailer ufficiale di Only God Forgives, il film di prossima uscita diretto da Nicolas Winding Refn (che ha diretto Drive) e con Ryan Gosling, ambientato a Bangkok in Tailandia:

Only God Forgives Film


ONLY GOD FORGIVES
Trama:
“Julian (Ryan Gosling) vive in esilio a Bangkok dove gestisce un club di thai boxe come copertura per operazioni di traffico di droga. Quando il fratello di Julian viene ucciso, la madre Jenna (Kristen Scott Thomas), arriva in città. Vuole vendetta e costringe Julian a trovare il killer. I contatti di Julian nel mondo criminale lo portano direttamente a The Angel of Vengeance, un poliziotto in pensione che sa tutto e che è sia giudice che boia. Jenna chiede a Julian di uccidere The Angel of Vengeance, un atto che gli costerà caro.”

Ryan Gosling troverà Dio o il diavolo?

Ecco un precedente video con il regista Director Nicolas Winding Refn che parla del film e controlla i set per le riprese:


Only God Forgives – Dietro le quinte

Oltre Ryan Gosling, nel cast anche Kristin Scott Thomas, Tom Burke, Yayaying, Sahajak Boonthanakit, Vithaya Pansringarm, e Gordon Brown. Il film uscirà nel 2013.
:)


Tweet