Pacific Rim Film

Pacific RimIl regista Guillermo del Toro doveva dirigere il film At The Mountains of Madness, ma gli studios hanno avuto paura (di non raggiungere il budget per un adattamento R-rated)… Quindi il direttore messicano si sta concentrando ora su un altro progetto: Pacific Rim.

Pacific Rim

È un film di fantascienza PG-13 basato sulla sceneggiatura di Travis Beacham (Clash of the Titans))che narra di un futuro in cui la terra deve difendersi dagli attacchi di strane creature. Il film è già in pre-produzione e le riprese dovrebbero avere inizio a settembre 2011. Pacific Rim uscirà nel 2013.

Trama:
“Ambientato in un futuro nel quale malevoli creature minacciano la terra, il pianeta deve unirsi e usare delle avanzate tecnologie per sradicare la crescente minaccia.”

Da Wikipedia: Il Pacific Rim è l’area geografica che comprende tutti gli stati e le città che si affacciano sulla costa dell’Oceano Pacifico. Esistono molti centri economici nella Pacific Rim, come Auckland, Busan, Brisbane, Guangzhou, Ho Chi Minh City, Hong Kong, Kobe, Lima, Los Angeles, Manila, Melbourne, Nagoya, Osaka, Panama City, Portland, San Diego, San Francisco, Santiago, Seattle, Seoul, Shanghai, Singapore, Sydney, Taipei, Tokyo, Vancouver, e Yokohama. Quindi in che modo si lega questo nome al film di Guillermo del Toro? Qualche idea?

Forse le creature minacciose vengono dal centro della terra e sono le responsabili dell’attività sismica della regione?

Comunque, presto ulteriori dettagli sul film Pacific Rim!
:)


Tweet